Euroleghe Fantagazzetta – ULTIME DAI CAMPI: Iago Aspas, Di …

Euroleghe Fantagazzetta - ULTIME DAI CAMPI: Iago Aspas, Di ...

EUROLEGHE FANTAGAZZETTA – A poche ore dall’inizio della ventiduesima giornata del fantacalcio europeo, andiamo a scoprire le ultime notizie in giro per gli spogliatoi europei. Ricordiamo che la gara dello Strasburgo si giocherà nella giornata successiva all’inizio della prossima giornata, che comincerà Martedi 2 Aprile con gli anticipi di Premier League. Per il solo Lala, unico calciatore presente in lista, si potrà optare per il 6 politico o, in base ai vostri regolamenti interni, di attendere che la gara si svolga regolarmente.

Arsenal: Xhaka e Ramsey non sono al meglio. Squalificato Torreira, Guendouzi dovrebbe essere certo del posto. Ozil dietro Aubameyang e Lacazette. Occhio a Mkhitaryan che scalpita.

Bournemouth: tutti titolari gli uomini in lista eccezion fatta per l’infortunato di lungo corso Cook.

Brighton: non ce la fa Gross, alle prese con un problema muscolare (bicipite) Panchina per Izquierdo.

Burnley: in dubbio Gudmundsson per un fastidio al polpaccio, Brady potrebbe approfittarne.

Chelsea: solita squadra per Sarri, con Emerson Palmieri ormai davanti ad Alonso. Più Kovacic che Barkley a centrocampo, mentre in avanti il tridente sarà composto da Pedro, Higuain e Hazard. Con lo spagnolo incalzato da Willian.

Crystal Palace: Zaha non è al meglio ma sembra farcela; Meyer verso la panchina. Batshuayi al centro dell’attacco.

Everton: non ce la fa Yerry Mina, torna Zouma accanto a Keane. Recuperati Digne e André Gomes che saranno del match. Nel 4-2-3-1 in avanti lotta serrata tra Calvert – Lewin e Tosun; dietro ad uno di loro agiranno Richarlison, Sigurdsson e Bernard, che sembra vincere il ballottaggio con Walcott.

Fulham: match proibitivo per la squadra di che affronterà il Manchester City. Chambers dovrebbe tornare in difesa, mentre sembra essere confermato a centrocampo Zambo Anguissa. Schurrle recupera ma va in panchina.

Liverpool: sembra farcela Alexander Arnold, in caso di forfait pronto Milner a prenderne il posto. Henderson sembra possa tornare, in avanti solido e solito tridente con Salah, Firmino e Sadio Mané.

Manchester City: Guardiola recupera Kompany, Fernandinho, De Bruyne e Stones. Il capitano ormai in gruppo da giorni potrebbe giocare dal primo minuto in coppia con Otamendi. Centrocampo con Silva, Gundogan e Bernardo Silva (difficile pensare ad un inserimento degli ex infortunati dal primo minuto). In avanti Mahrez potrebbe ancora essere preferito a Sané. Aguero e Sterling intoccabili al momento.

Manchester United: il tecnico Solskjaer ha dichiarato che gli unici assenti saranno Sanchez, Darmian e Valencia. Recuperati dunque Matic, Rashford, Martial e Lukaku che puntano ad una maglia da titolare. Fred sembra in vantaggio su Herrera e Pereira, ma i due centrocampisti sono ben considerati dal tecnico norvegese.

Newcastle: da valutare il capitano Lascelles che per un problema al ginocchio sembra destinato alla panchina.

Totthenam: non convocati Winks, Aurier e Dier. Pochettino dovrebbe optare per una difesa a tre con D.Sanchez, Alderweireld e Vertonghen; centrocampo con Rose e Trippier sulle fasce. Kane e Son in avanti con Eriksen tra centrocampo e trequarti.

West Ham: Ogbonna verso la panchina, in avanti ballottaggio Hernandez-Arnautovic con il primo in vantaggio. A centrocampo nel 4-1-4-1 di Pellegrini, conferma per il giovane Rice, ormai punto di riferimento della squadra.

Atletico Madrid: recuperato Filipe Luis, che si piazzerà sulla sinistra. Squalificato Rodri, Thomas, Saul e Koke formeranno il terzetto di centrocampo. Morata, Griezmann e Diego Costa in avanti.

Barcellona: vivo il ballottaggio Semedo-Sergi Roberto, con il primo leggermente avanti. Lenglet avanti su Umtiti. Arthur su Vidal. In avanti recuperato Suarez, sarà Coutinho a formare il terzetto con Messi.

Betis: Firpo si allena in gruppo ma dovrebbe restare ancora fuori.

Celta Vigo:  torna disponibile Iago Aspas ed è subito ballottaggio con Pione Sisto. Dietro conferma per l’ex laziale Hoedt.

Real Madrid: Keylor Navas verso la conferma in porta. Odriozola per la fascia destra. Marcelo a sinistra. Torna Casemiro dalla squalifica. In avanti ballottaggio Isco-Asensio con il primo favorito. Occhio dalla panchina a Mariano Diaz. Zidane lo reputa un ottimo elemento e la sua cessione al Lione fu motivo di attrito con Florentino Perez.

R.Sociedad: Willian José torna dal problema muscolare e si candida per una maglia dal primo minuto.

Siviglia: Vaclik verso il forfait. Kjaer è tornato da poco dai match con la sua Danimarca e potrebbe riposare. Vazquez ormai scalzato. Sarabia tornato in gruppo dopo una contrattura muscolare, ma la sua presenza è tutt’altro che certa.

 Bayern Monaco: Ancora in vantaggio Sule su Boateng per affiancare Hummels in mezzo. Martinez sembra aver recuperato dalla botta alla testa, così come Coman dal problema alla schiena. Lewandowski certo del posto, anche Gnabry verso la riconferma.

Borussia Dortmund: ritornano Witsel, Gotze e Alcacer. I primi due potrebbero partire dall’inizio. OUT Pulisic per un problema muscolare, sempre indisponibile Philipp.

Borussia Monchengladbach: Ginter riprende il suo posto al centro della difesa con Elvedi. Hoffmann e Zakaria in vantaggio su Kramer e Neuhaus. In avanti conferma per Plea, Stindl e T.Hazard.

Lipsia: Non ce la fa Klostermann, così come Upamecano. Recupera Kampl, in avanti Werner certo del posto.

Herta Berlino: Rekik torna al centro con Stark, Plattenhardt ancora verso la panchina. Non convocato Darida.

Hoffenheim: recupera Kramaric.


Monaco: recuperato Fabregas che potrebbe partire dall’inizio vista la squalifica di Andre Silva.

Marsiglia: si potrebbe rivedere Rami al centro della difesa. Amavi sulla sinistra. Centrocampo con un serrato ballottaggio con L.Gustavo, Sanson e Strootmann per due posti. In avanti sicuri del posto Balotelli e Thauvin, scalpita Payet che vorrà festeggiare con una maglia da titolare i suoi 32 anni.

Lione: Recupera Lopes e dovrebbe essere tra i pali. Non convocato Mendy. Fekir verso la conferma con Tousart e Ndombele. Titolare Dembelé.

Lille: tutti a disposizione e con una maglia da titolare per il prossimo match, eccezion fatta per Thiago Maia.

PSG: piena emergenza per i parigini che vs il Tolosa saranno senza Neymar, Cavani, Meunier, Dani Alves, Draxler e probabilmente Di Maria. Anche Thiago Silva e Marquinhos non sono al meglio e restano in dubbio.


Czytaj więcej…

Euroleghe Fantagazzetta – ULTIME DAI CAMPI: Iago Aspas, Di …

EUROLEGHE FANTAGAZZETTA – A poche ore dall'inizio della ventiduesima giornata del fantacalcio europeo, andiamo a scoprire le ultime notizie in giro per gli spogliatoi europei. Ricordiamo che la gara dello Strasburgo si giocherà nella giornata …

Źródło: Fantagazzetta

Bologna, Mihajlovic: "Siamo ancora terzultimi. Da valutare Pulgar …

Domani il Bologna affronterà il Sassuolo, Miihajlovic presenta la sfida: "La sosta non ci aiuta, dopo due settimane di pausa sarà importante tornare con la testa giusta verso la sfida contro il Sassuolo. Ci sono mancati alcuni giocatori per via delle Nazionali ma …

Źródło: Fantagazzetta

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *