Europa League, il Debrecen vince e prenota la sfida con il Torino

Europa League, il Debrecen vince e prenota la sfida con il Torino

DEBRECEN (Ungheria) – Tranne clamorosi ribaltoni, dovrebbe essere il Debrecen l'avversaria del Torino nel secondo turno di Europa League, in programma il 25 luglio (andata a Torino) e il 1° agosto (ritorno). La formazione ungherese ha superato oggi 3-0 …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Europa League, il Debrecen avvisa il Toro: 3-0 al Kukesi

Dopo i 4 anticipi tra martedì e mercoledì, l'andata del primo turno preliminare di Europa League si chiude nel giorno di appartenenza, il giovedì. Ben 43 partite da tutti gli angoli d'Europa, con qualche goleada e molti match equilibrati. Tra i nomi noti pareggia …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

L'Europa League vale 560 milioni: i premi 2019/2020

Premi Europa League 2019 2020 – La UEFA ha comunicato i dettagli sulla distribuzione dei ricavi ai club che parteciperanno all'Europa League 2019/2020, a partire dalla fase a gironi in poi. Si tratta di 510 milioni di euro, ai quali vanno aggiunti altri 50 …

Źródło: Calcio e Finanza

Europa League, tutti i risultati

In Ungheria cominciano la partita in maniera guardinga: nel primo tempo vengono create poche occasioni, di emozioni ce ne sono poche. Nel secondo tempo emerge però la superiorità tecnica dei padroni di casa del Debrecen: al 53' sugli sviluppi di un …

Źródło: Fox Sports

Premi Champions, Europa League e Supercoppa: ecco quanto …

Si stima che i ricavi commerciali di Champions League, Europa League e Supercoppa europea saranno di circa 3.25 miliardi di euro. Di questi 3.25 miliardi ben 2 saranno destinati alle squadre che parteciperanno alla Champions League: il 25% sarà …

Źródło: 90min

RISULTATI EUROPA LEAGUE/ Diretta gol live score: Debrecen …

Si accende questa giornata tutta dedicata ai risultati di Europa league per il turno di andata del primo turno di qualificazione solo tra pochi istanti avrà inizio anche il primo match del programma odierno tra Pyunik e Shkupi. La sfida non è certo tra le più attese …

Źródło: Il Sussidiario.net

Europa League, il Debrecen vince 3-0 e ipoteca la sfida con il Torino

DEBRECEN (Ungheria) – Il Debrecen supera 3-0 il Kukësi nell'andata del primo turno di qualificazione di Europa League e ipoteca la sfida contro il Torino nel secondo turno. La formazione ungherese si è imposta sugli albanesi grazie ai gol, tutti nella …

Źródło: Tuttosport

Europa League, Debrecen-Kukesi 3-0: gli ungheresi vedono il Toro

Si è giocata questa sera in Ungheria la gara d'andata del primo turno preliminare di Europa League tra Debrecen e Kukesi. Grazie ad un netto 3-0, la formazione ungherese ha ipotecato il passaggio del turno vedendo più vicina la partita con il Toro.

Źródło: Toro News

UEFA, ecco la distribuzione premi per l'Europa League

La Uefa ha reso nota la distribuzione dei premi per le competizioni continentali. Per quanto riguarda l'Europa League – torneo in cui si è qualificata la Lazio – la squadra vincitrice potrà guadagnare fino a 20 milioni. Inoltre, per ogni partita della fase a gironi …

Źródło: La Lazio Siamo Noi (Comunicati Stampa)

Europa League, svelati i premi: alla squadra vincitrice circa 20 milioni

La nuova Roma di Paulo Fonseca, dopo l'esclusione del Milan, sarà impegnata in Europa League la prossima stagione. E il Uefa, nella giornata di oggi, ha svelato i premi per le squadre che prendono parte alla competizione. Sommando tutte le cifre, alla …

Źródło: LAROMA24

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *