F1 Bahrain, è un'altra Ferrari: Vettel e Leclerc! Mercedes staccate

F1 Bahrain, è un'altra Ferrari: Vettel e Leclerc! Mercedes staccate

Ieri Codemasters ha lanciato sui suoi canali il trailer di F1 2019, l’ultimo gioco ufficiale della Formula 1. I venticinque secondi della clip non mostrano granché, se non delle silhouette di vetture immerse in un gioco di luci rosse, nere e bianche. Ma le prime news sono già uscite.

Codemasters ha finora rilasciato pochi dettagli sulle novità del nuovo titolo “F1”. Intanto, la data di uscita, il 28 giugno 2019, due mesi in meno rispetto allo scorso anno. Non cambiano le consolle: Playstation 4, Xbox One e PC.

Undici, le vetture disponibili: oltre alle 10 monoposto, sarà presenta una nuova regulation car ideata con il team Formula 1 e guidata per l’occasione dall’ingegnere Ross Brawn e da Pat Symonds, ex pilota negli anni Ottanta con la Toleman. La vettura sarà selezionabile solo in multiplayer: per aumentare il livello di personalizzazione a favore degli utenti, questi ultimi potranno anche scegliere tra diversi modelli di livrea.

Nei secondi finali del trailer, inoltre, si scorge quella che pare essere una Dallara. Rumors sostengono quindi che nella modalità carriera possa essere inserita la Formula 2. Altre novità saranno rivelate da Codemasters prossimamente.

F1 2019 è solo l’ultimo di una lunghissima serie di titoli dedicati alle monoposto del Circus, e non solo quelli legati ufficialmente al brand F1. In epoca pre-Playstation, quando ancora ci si affidava ai giochi per il Commodore 64 o altre piattaforme oggi obsolete, si sono susseguiti tanti titoli, tutti usciti a fine anni ’80-inizio ’90: “Warm Up”, “Continental Circus”, “Tail to Nose” o “Driver’s Eyes”. Ecco quali sono quelli da ricordare.


Czytaj więcej…

F1, GP Bahrain 2019, FP2: Vettel al top

Miglior prestazione per Sebastian Vettel nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Bahrain, seconda prova della stagione 2019 di Formula 1. 1'28"846 è il crono colto dal tedesco della Ferrari. La Rossa totalizza una doppietta con il secondo …

Źródło: Automoto.it

F1, Libere 2 GP Bahrain: Ferrari scatenate, davanti Vettel-Leclerc

È grande Ferrari in Bahrain. Venerdì da incorniciare per Vettel e Leclerc che hanno letteralmente dominato mettendosi alle spalle il flop australiano. Seb ha chiuso le Libere 2 davanti a tutti con il tempo di 1:28.846 precedendo di soli 35 millesimi il compagno …

Źródło: Sport Mediaset

F1, Charles Leclerc: “La Ferrari è ben bilanciata, ma la Mercedes …

Passata la grande paura australiana, con una macchina troppo lenta per essere vera, la Ferrari ha tirato una boccata d'ossigeno nelle prime prove libere odierne del GP del Bahrein di F1 a Sakhir, dominando sia la prima sia la seconda sessione. Charles …

Źródło: OA Sport

Formula 1, libere GP Bahrain 2019. Reazione Ferrari: a Leclerc le …

Problemi per le Alfa Romeo, perdita di liquido, e per la McLaren di Norris. In questo weekend anche la F2 con Mick Schumacher, c'è la mamma Corinna al paddock. Il 31 marzo GP in diretta esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201).

Źródło: Sky Sport

F1 Gp Bahrain 2019, le Ferrari dominano le libere. Risultati e tempi

Manama, 29 marzo 2019 – Volano le Ferrari nelle prime due sessioni di prove libere del Gp del Barhain 2019 di Formula 1. Sebastian Vettel risponde al compagno di team Charles Leclerc, il più veloce nelle prime prove (con il tempo di 1'30"354), facendo …

Źródło: Quotidiano.net

F1 Bahrain, è un'altra Ferrari: Vettel e Leclerc! Mercedes staccate

Finora è davvero tutta un'altra Ferrari. Dopo un deludente avvio di Mondiale in Australia, in Bahrain il Cavallino sta rispondendo alle critiche: miglior tempo di due rosse nelle libere 1 e miglior tempo di due rosse anche nelle libere 2, con Sebastian Vettel che …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

F1, Gp Bahrain: Ferrari dominano la giornata di libere, Vettel davanti …

Il secondo appuntamento mondiale si apre nel segno della rossa, nelle prove del mattino posizioni invertite fra i due piloti delle rosse. Attardate le Mercedes di Bottas e Hamilton. abbonati a. 29 marzo 2019 …

Źródło: La Repubblica

Videogame: il nuovo F1 in arrivo a giugno

Ieri Codemasters ha lanciato sui suoi canali il trailer di F1 2019, l'ultimo gioco ufficiale della Formula 1. I venticinque secondi della clip non mostrano granché, se non delle silhouette di vetture immerse in un gioco di luci rosse, nere e bianche. Ma le prime …

Źródło: Corriere dello Sport.it

F1 2019 in arrivo a giugno: l'ultimo di una lunga serie

Un gioco di luci rosse, nere e bianche. Pneumatici, livree eleganti. Una colonna sonora galvanizzante in sottofondo. È il trailer lanciato ieri da Codemasters per annunciare l'arrivo, il prossimo giugno, del nuovo videogioco ufficiale della Formula 1, F1 2019.

Źródło: Auto.it

F1 2019, il videogioco ufficiale della Formula 1 anticipa a giugno

La richiesta di migliaia di appassionati è stata accolta: Codemasters ha annunciato F1 2019 con una data di uscita anticipata di ben due mesi rispetto al passato. Il nuovo gioco ufficiale della Formula 1 sarà disponibile in tutti i negozi e gli store digitali da …

Źródło: TGCOM

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *