F1, gp di Silverstone: Bottas e Hamilton davanti al ferrarista Leclerc …

Live F1, GP Silverstone in diretta: tra Bottas e Hamilton grande …

Le gomme soft di Leclerc sembrano essere già entrate in crisi ed infatti Verstappen, con Pirelli medie, è sempre più vicino. 7° giro – Bottas comanda con 0"8 su Hamilton mentre Leclerc perde terreno ed è a 3"1 dal leader della gara. Si ritira intanto Magnussen …

Źródło: Il Messaggero

F1, gp di Silverstone: Bottas e Hamilton davanti al ferrarista Leclerc

Bottas, Hamilton, Leclerc: è questa la griglia di partenza del gran premio di Silvertone. Un grande Valtteri Bottas ha offuscato nelle qualifiche il suo compagno di squadra Lewis Hamilton conquistando una prepotente pole position. Ancora una doppietta …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

GRIGLIA DI PARTENZA FORMULA 1/ Pole position Bottas, Norris si …

Sta di fatto che in questa Formula 1 2019 Vettel ha sì raccolto una pole position, ma Leclerc ne ha due e, soprattutto, adesso inizia a fare meglio di lui anche in qualifica: è solo la terza volta che succede (su dieci) ma la seconda consecutiva, e soprattutto il …

Źródło: Il Sussidiario.net

Formula 1, il gran premio di Silverstone in tempo reale. Bottas primo

SILVERSTONE – Il gran premio di Silverstone in tempo reale. Decima prova del Mondiale di Formula 1. Partenza regolare senza incidenti. Bottas, che partiva in pole position, è rimasto primo. Poi Lewis Hamilton e Charles Leclerc della Ferrari.

Źródło: Blitz quotidiano

Hamilton beffato La pole è di Bottas Ferrari a due volti

È il giorno dei numeri due a Silverstone nelle qualifiche del Gran Premio di Formula 1. Se Valtteri Bottas si prende la pole position beffando l'idolo di casa Lewis Hamilton per soli 6 millesimi, in Ferrari a primeggiare è di nuovo l'ultimo arrivato Charles Leclerc …

Źródło: Brescia Oggi

F1, Gran Bretagna 2019: risultati gara e ordine di arrivo | Si parte …

Nelle qualifiche ufficiali è stato dunque Valtteri Bottas il più veloce in pista nella decisiva Q3, col finlandese della Mercedes che ha fermato il crono sul tempo di 1'25″093, superando Lewis Hamilton di appena 6 millesimi e Charles Leclerc 79 millesimi, …

Źródło: Sportnotizie24

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *