F1 | GP Germania, penalizzate le Alfa Romeo

F1, GP Germania 2019: Alfa Romeo penalizzate di 30”, irregolarità …

Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi avevano concluso la gara in settima e in ottava posizione ma finiscono fuori dalla zona punta. Romain Grosjean sale in settima piazza, ottavo posto per Kevin Magnussen, nona piazza per Lewis Hamilton che racimola …

Źródło: OA Sport

F1 | GP Germania: Piloti Alfa Romeo a rischio squalifica per una …

Raikkonen e Giovinazzi hanno tagliato il traguardo rispettivamente in settima e ottava posizione. Una penalità o squalifica potrebbero regalare la nona posizione a Lewis Hamilton e il primo punto iridato della stagione a Robert Kubica e la Williams.

Źródło: F1inGenerale (Comunicati Stampa)

Alfa Romeo: Raikkonen e Giovinazzi penalizzati di 30 secondi

Le due Alfa Romeo che hanno concluso il Gran Premio di Germania in settima ed ottava posizione, rispettivamente con Kimi Raikkonen ed Antonio Giovinazzi, sono state penalizzate con trenta secondi sul tempo complessivo di gara, retrocedendo così in …

Źródło: Motorsport.com, Edizione: Italia

Alfa Romeo: i due piloti sono sotto investigazione!

Kimi Raikkonen è stato protagonista di una gara superba conclusa al settimo posto dopo aver occupato posizioni più nobili nelle fasi iniziali, mentre Antonio Giovinazzi, autore di una corsa priva di sbavature nonostante le condizioni complicate, è riuscito ad …

Źródło: Motorsport.com Svizzera

ALFA ROMEO PENALIZZATE, HAMILTON 9°, KUBICA A PUNTI

HOCKENHEIM (GERMANIA) (ITALPRESS) – Penalità per le Alfa Romeo di Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi al Gran Premio di Germania. Entrambi i piloti dell'Alfa sono stati penalizzati di 30 secondi sul tempo di arrivo dopo che gli steward, nel post gara, …

Źródło: SardiniaPost

F1 | GP Germania, penalizzate le Alfa Romeo

La penalizzazione inflitta alle C38 estromette Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi dalla zona punti (avevano concluso la gara di Hockenheim rispettivamente al settimo e ottavo posto, ndr), facendo così avanzare le Haas di Grosjean e Magnussen e …

Źródło: F1grandprix.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *