F1 Gp Russia 2019, le strategie a Sochi

F1, Gp Russia: è sempre Leclerc, quarta pole consecutiva

Lo hanno annunciato i team interessati durante le qualifiche del Gp di Russia. Il contratto con la casa germanica proseguirà "almeno fino alla stagione 2024". McLaren e Mercedes sono state legate tra il 1995 e il 2014: assieme hanno vinto 78 gran premi, …

Źródło: La Repubblica

Formula 1, qualifiche GP Russia: pole Leclerc, 4^ di fila. Vettel 3 …

Il giorno perfetto di Charles Leclerc, 'poleman' del GP di Russia che ci correrà sul circuito di Sochi, assume anche i contorni della storia, primo pilota ad ottenere sulla Ferrari quattro pole di fila come accadde a Schumi nel lontano 2000-2001 ed eguagliando …

Źródło: Sky Sport

F1 Gp Russia 2019, le strategie a Sochi

Sochi, 28 settembre 2019 – Sarà ancora una volta grande battaglia tra Mercedes e Ferrari. Il Gran Premio di Russia di Formula 1 vede il duello in prima fila tra Leclerc e Hamilton, con Vettel e Bottas in seconda, ma le due scuderie hanno utilizzato nella Q2 …

Źródło: Quotidiano.net

F1, GP Russia: orario qualifiche, gara e copertura tv

Monoposto già in pista a Sochi per il GP russo. Questi gli orari da tenere a memoria: diretta su Sky Sport F1 HD ma pure su Sky Sport Uno (domenica, anche sul digitale terrestre al canale 472), con TV8 a proporre le cronache registrate 4 o 5 ore più tardi …

Źródło: ItaSportPress

F1, qualifiche Gp di Russia: pole per Leclerc, secondo Hamilton. Gli …

Sarà Charlese Leclerc su Ferrari a partire dalla pole position nel Gran premio di Sochi, in Russia. Alle sue spalle il campione del mondo Hamilton su Mercedes, terzo Vettel, quarto Max Verstappen su Red Bull che però verrà penalizzato di cinque posizioni: …

Źródło: Sky Tg24

F1, GP Russia: da Sochi a San Pietroburgo?

Il GP di Russia potrebbe cambiare sede, lo si è appreso nel paddock dopo che è stato svelato il nuovo autodromo in costruzione vicino a San Pietroburgo. Si tratta di un impianto permanente all'avanguardia e le intenzioni sono proprio quelle di ospitare la F.1 …

Źródło: Automoto.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *