F1 Gp Singapore 2019, le pagelle di Leo Turrini

Rivoluzione rossa: Vettel beffa Leclerc, super doppietta a Singapore

Alla super Ferrari delle ultime settimane mancava soltanto la doppietta: è arrivata nel Gp di Singapore, la prima dell'anno, la prima in assoluto nella storia del circuito cittadino di Marina Bay, la prima dal 2017 (Ungheria). In due ore di gara spezzettata dalla …

Źródło: Il Secolo XIX

Ferrari, ecco le ragioni del ritorno alla doppietta a Singapore

Ci sono vittorie che valgono doppio, anzi triplo. Come quella a Singapore, una pista che per le caratteristiche della Ferrari doveva essere un calvario. Come lo era stata l'Ungheria due mesi prima, un minuto di distacco da Hamilton (che poi non ha più vinto …

Źródło: Corriere della Sera

Formula 1: gli orari delle repliche del GP di Singapore 2019

Il GP di Singapore, quindicesima prova del Mondiale, non termina con la bandiera a scacchi! La programmazione di Sky, grazie alle repliche, consente a tutti di vedere e rivedere il Gran Premio a Marina Bay. Senza dimenticare l'offerta a disposizione su …

Źródło: Sky Sport

F1 Gp Singapore 2019, le pagelle di Leo Turrini

Singapore, 22 settembre 2019 – Sebastian Vettel torna sul gradino più alto del podio. Al Gp di Singapore 2019 il pilota Ferrari mette tutti in fila, anche il poleman Leclerc, e si prende la sua prima, meritata, vittoria stagionale, spazzando via le critiche.

Źródło: Quotidiano.net

F1, GP Singapore 2019: le pagelle di Marina Bay

Spesso le vittorie più belle sono anche quelle più inaspettate. Ne sa qualcosa Mattia Binotto, che insieme a tutto il team di Maranello infila la terza vittoria consecutiva, con tanto di doppietta, su una pista dove alla vigilia al massimo i tifosi potevano sperare in …

Źródło: Automoto.it

F1, il pagellone di Singapore: Vettel esce dal tunnel e rivede la luce

Ebbravo (anche se non si potrebbe dire) Sebastian Vettel! Questa la frase degli italiani presenti nel weekend di Formula 1 disputato a Marina Bay, Singapore. Sono tanti i tifosi che amano il pilota tedesco, quest'anno davvero in difficoltà. Il giovane ed …

Źródło: Fox Sports

Tris con doppietta

Ha spezzato il digiuno nella notte di Singapore, che ha regalato alla Rossa una doppietta esaltante e imprevedibile alla vigilia, mentre il giovane talento monegasco è rimasto con l'amaro in bocca, lamentandosi più volte alla radio per la strategia favorevole …

Źródło: FormulaPassion.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *