F1, GP Singapore. Hamilton: "Sconfitta dolorosa. Non ci sono scuse"

Hamilton deluso: "Sbagliato alcune cose. La Ferrari è in un grande …

E non solo, perché anche la Red Bull di Max Verstappen è finita davanti alle due Mercedes."Non è stato il finesettimana che volevamo", ha ammesso Hamilton dopo la gara. "Charles era scatenato nonostante avessimo il ritmo gara oggi. Dall'inizio ho spinto …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Hamilton: “Avremmo potuto vincere facilmente oggi”

Lewis Hamilton resta ancora senza vittoria per la terza gara consecutiva e questa volta ha molto da recriminare sulla strategia scelta dal muretto Mercedes. Invece di tentare l'undercut su Charles Leclerc, decisione che ha permesso a Sebastian Vettel di …

Źródło: FormulaPassion.it

Hamilton: "Sapevamo del rischio undercut e ci siamo cascati…"

Per Hamilton, che al via si era messo all'inseguimento della Rossa di Charles, la beffa si è materializzata nel momento delle soste, con il muretto di Brackley che inspiegabilmente ha scelto di lasciarlo in pista mentre tutti i suoi avversari si fermavano a …

Źródło: Motorsport.com, Edizione: Italia

F1, GP Singapore. Hamilton: "Sconfitta dolorosa. Non ci sono scuse"

Quarto a Singapore, Lewis Hamilton mostra tutta la sua delusione. A Marina Bay la Mercedes era data come grande favorita. "Avremmo potuto vincere nettamente. Sentivo di essere più veloce di Leclerc, non ci sono scuse". HIGHLIGHTS DELLA GARA …

Źródło: Sky Sport

GP Singapore F1, Lewis Hamilton: Sconfitta dolorosa! [ VIDEO ]

Lewis Hamilton e la Mercedes non hanno centrato il risultato che speravano nel Gran Premio di Singapore. Il quarto posto finale è stato figlio di una chiamata strategica sbagliata, nel tentativo di fare una scelta diversa per impensierire la leadership della …

Źródło: Circus Formula 1 (Blog)

Formula 1, Hamilton furioso a Singapore: “potevamo vincere …

Il pilota britannico è rimasto giù dal podio in una gara favorevole alla Mercedes, un campanello d'allarme che non ha voluto ignorare. E' un Lewis Hamilton furioso quello che lascia il circuito di Marina Bay dopo il Gran Premio di Singapore, il britannico infatti …

Źródło: SportFair

Verstappen: "Superare Hamilton al pit-stop è stata la mossa giusta"

Il pilota olandese della Red Bull dopo due gare da incubo torna sul podio e lo fa conquistando la posizione su Lewis Hamilton grazie alla strategia vincente al pit-stop: "Tutta la gara è andata bene – ha commentato Verstappen – All'inizio eravamo molto lenti e …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *