F1 GP Singapore, Verstappen terzo: "Contento per il podio"

Max Verstappen F1, GP Singapore 2019: “Contento per il podio …

Max Verstappen torna sul podio dopo due gare consecutive deludenti e raccoglie un buon terzo posto nel Gran Premio di Singapore 2019, quindicesimo round stagionale del Mondiale di Formula 1. L'olandese della Red Bull ha sfruttato una buona strategia …

Źródło: OA Sport

Verstappen: "Ho superato Lewis di strategia. Il team? Perfetto"

Max Verstappen è riuscito a portare a casa un inaspettato podio al Gran Premio di Singapore dopo una qualifica non certo brillante, dovuta anche alle indicazioni degli uomini Honda di evitare di sforzare le power unit dopo i problemi avuti sul V6 di Daniil …

Źródło: Motorsport.com, Edizione: Italia

Verstappen terzo e soddisfatto: "Prima lenti, poi la strategia ha …

È soddisfatto Max Verstappen dopo il terzo posto conquistato a Singapore. Il pilota della Red Bull chiude dietro alle Ferrari e davanti alle Mercedes di Hamilton e Bottas. "Tutta la gara è andata bene", ha commentato, "all'inizio andavamo molto lenti poi ho …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Formula 1 – Verstappen applaude la strategia della Red Bull: “scelta …

Subito dietro la doppietta Ferrari, inaspettata alla vigilia del weekend di Singapore, si piazza Max Verstappen che estromette dal podio Lewis Hamilton, favorito della vigilia. Il pilota della Red Bull, ai microfoni di Motorsport, si complimenta con il team per la …

Źródło: SportFair

F1 GP Singapore, Verstappen terzo: "Contento per il podio"

MAX A PODIO Al termine di una gara regolare in cui ha battuto le due Mercedes ed è rimasto abbastanza vicino alle Ferrari su una pista che in teoria avrebbe dovuto favorire la RB15, Max Verstappen ha ottenuto un podio che sicuramente fa morale, anche …

Źródło: Motorbox

Verstappen: "Superare Hamilton al pit-stop è stata la mossa giusta"

SINGAPORE – "Superare Hamilton è stato molto positivo. Ci sono tante cose da analizzare ma sono contento di essere sul podio". Max Verstappen è felice per il terzo posto conquistato al Gran Premio di Singapore. Il pilota olandese della Red Bull dopo due …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *