F1, show al GP Germania: Vettel, rimonta epica. Leclerc a muro …

VIDEO Sebastian Vettel, la rimonta furiosa dall'ultimo posto: tutti i …

Sebastian Vettel è stato il protagonista assoluto del GP di Germania 2019, il pilota della Ferrari è infatti riuscito a rimontare dall'ultimo posto alla seconda posizione. Il tedesco è stato impeccabile a Hockenheim e ha ottenuto un risultato di lusso, la sua risalita …

Źródło: OA Sport

Sebastian Vettel, rimonta storica: nel Gp di Germania il ferrarista …

Una rimonta storica, di quelle entrate di forza nella storia della Formula 1. Sebastian Vettel ha concluso i 64 giri del Gran Premio di Germania al secondo posto dopo essere partito dall'ultima posizione. La corsa è stata vinta da Vertappen, su Red Bull, con …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Binotto: "C'è quasi rammarico per Vettel"

Il team principal della Ferrari Mattia Binotto ha commentato soddisfatto il secondo posto di Sebastian Vettel in Germania: "Devo dire che avendo visto la gara c'è quasi un po' di rammarico per Sebastian Vettel. Ha fatto una bellissima gara, è un'iniezione di …

Źródło: Virgilio Sport

Vettel: «Mi sono proprio divertito»

Per ritrovarlo così sorridente bisogna fare un bel viaggio all'indietro. La rimonta-show dall'ultimo al secondo posto riporta il sereno in Sebastian Vettel che nel gp di casa scatena il tifo dei tedeschi e ritrova un po' di festa sul podio. «Sono soddisfatto, è stata …

Źródło: Il Messaggero

Vettel: “Un 2° posto di felicità”. Leclerc: “Errore mio”. Binotto …

È un Sebastian Vettel che ritrova il sorriso quello che parla del secondo posto nel GP di casa, quello di Hockenheim. Dopo le recenti prestazioni deludenti, e il terribile esito delle qualifiche di ieri, che lo hanno visto eliminato in Q1 senza poter nemmeno fare il …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

F1, show al GP Germania: Vettel, rimonta epica. Leclerc a muro …

Sebastian Vettel, partito ultimo, arriva secondo dietro Verstappen. Lewis Hamilton, penalizzato anche di 5 secondi, finisce undicesimo. Si ritira Bottas. Nel giorno della festa per i 200 gran premi, le Frecce d'Argento restano a zero punti: non succedeva dal Gp …

Źródło: Motori Fanpage

Binotto: “Contento per Vettel, occasione mancata per Leclerc”

Il weekend del Gran Premio di Germania non era sicuramente iniziato con il piede giusto per la Ferrari, costretta a partire dalla quinta fila con Charles Leclerc e dalla decima ed ultima con Sebastian Vettel, a causa di problemi tecnici sulle rispettive SF90.

Źródło: FormulaPassion.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *