F1, Test Barcellona 2019: programma, orari e tv. Le date della …

F1, Test Barcellona 2019: programma, orari e tv. Le date della ...

Da Barcellona a Barcellona. In Inverno abbiamo assistito ai test pre campionato e avevamo tutti l’impressione che la Ferrari fosse molto competitiva. Poi è arrivata la Primavera e quello che stiamo vedendo è senza precedenti. Perché le cinque doppiette consecutive da parte della Mercedes a inizio stagione non si erano mai viste. E soprattutto vediamo una Ferrari formato “gambero rosso ” perché in Spagna anche Max Verstappen con la Red Bull motorizzata Honda è arrivato terzo davanti a Sebastian Vettel e Charles Leclerc. Siamo a cospetto di una situazione che è vagamente imbarazzante perché da Maranello portano sempre cose nuove, una versione aggiornata del motore, sviluppi aerodinamici, ma i risultati sono purtroppo sempre quelli. Quale è la soluzione? Io temo che non si veda ancora la “luce rossa”  in fondo al tunnel. Prossimo Gran Premio a Montecarlo, dove si dice che ogni sorpresa è possibile. Cerchiamo quindi di restare aggrappati al filo di un’emozione che è sempre più difficile da coltivare.


Czytaj więcej…

Formula 1 2019, test Barcellona: calendario, orari e come seguirli …

Dopo il Gran Premio vinto da Hamilton, la F1 resta a Barcellona per due giorni di test: martedì 14 e mercoledì 15 maggio. Sarà anche l'occasione di vedere sulla Ferrari Antonio Fuoco nei rookie test. Qui seguiremo live il doppio appuntamento: news, video e …

Źródło: Sky Sport

F1, GP Spagna 2019: le pagelle di Barcellona

Un conto è tirare fuori dal cilindro un giro magico, un altro martellare in gara giro dopo giro, schiacciando ogni velleità altrui. Hamilton lo ha spiegato molto chiaramente a Barcellona: scattato meglio di Bottas, ha preso la testa alla prima curva, ma soprattutto …

Źródło: Automoto.it

F1, Test Barcellona 2019: programma, orari e tv. Le date della …

Mandata in archivio la quinta doppietta consecutiva della Mercedes in questo avvio di Mondiale Formula Uno 2019, il Circus non è ancora pronto a puntare in direzione Montecarlo. Piloti e team, infatti, rimarranno altri due giorni in quel di Barcellona, dato che …

Źródło: OA Sport

F1, Leo Turrini sul GP di Spagna 2019: "E' una Ferrari formato …

Il Gran Premio di Spagna si è concluso con la quinta doppietta consecutiva dalle Mercedes, con Hamilton davanti a Bottas. Leo Turrini analizza un risultato storico, mentre la Ferrari fatica a trovare una soluzione ai sui problemi: "Si fatica a vedere la luce per …

Źródło: Sky Sport

F1, Mondiale 2019: la Mercedes si prepara per un derby verso il …

Undici vittorie nelle ultime 13 gare disputate, cinque doppiette iniziali consecutive in questo avvio di stagione. Il Mondiale 2019 di Formula Uno si sta sempre più trasformando in una sorta di Coppa Mercedes, con Lewis Hamilton che guarda tutti dall'alto …

Źródło: OA Sport

F1, crisi Ferrari: in quota bocciatura per Vettel e Leclerc

ROMA – Dominio totale della Mercedes in Spagna, dove arriva la quinta doppietta consecutiva in cinque gare di Formula 1. Il terzo successo di Lewis Hamilton, davanti al compagno di scuderia Valtteri Bottas, porta il britannico in testa alla classifica con 112 …

Źródło: Corriere dello Sport.it

F1 Gp Spagna 2019, dominio Mercedes. Ferrari flop, la classifica …

Montmelò (Barcellona), 12 maggio 2019 – E' ancora trionfo Merdeces. Anche al Gp di Spagna 2019 sono sempre le Frecce d'argento a dettare legge, piazzando la quinta doppietta (su cinque gare) in questo mondiale di Formula 1. Vince Lewis Hamilton …

Źródło: Quotidiano.net

F1 Spagna, Vettel: "Ottenuto il massimo"

Teste basse e musi lunghi in casa Ferrari, dopo l'ennesima disfatta arrivata nel GP di Spagna: "Per come sono andate le cose, direi che abbiamo ottenuto il massimo oggi – ha detto Sebastian Vettel – La mia gara è stata compromessa da quel bloccaggio in …

Źródło: Sport Mediaset

Il Gran Premio di Spagna di Formula 1 in TV o in streaming

La gara di Formula 1 sul Gran Premio di Spagna inizierò alle 15.10 di domenica sul circuito di Barcelona-Catalunya, a Montmelò, vicino a Barcellona. Il pilota finlandese della Mercedes Valtteri Bottas partirà in pole position; dietro di lui partirà l'altro pilota …

Źródło: Il Post

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *