Fabrizio Corona torna in carcere: avrebbe violato le disposizioni del …

Fabrizio Corona torna in carcere: avrebbe violato le disposizioni del ...

Fabrizio Corona torna in carcere, violate le disposizioni del tribunale

Lʼaffidamento terapeutico che era stato concesso allʼex agente fotografico è stato sospeso dal magistrato di sorveglianza

Fabrizio Corona torna in carcere. L’ex re dei paparazzi è stato prelevato dai carabinieri a Milano, dopo che il magistrato di sorveglianza Simone Luerti ha sospeso l’affidamento terapeutico che gli era stato assegnato per curarsi dalla dipendenza psicologica dalla cocaina. La decisione è legata alle plurime violazioni che Corona ha commesso negli ultimi mesi, infrangendo le disposizioni imposte dal tribunale di sorveglianza.

La misura alternativa al carcere prevedeva una serie di prescrizioni, come il divieto di lasciare il territorio della Lombardia che l’ex re dei paparazzi ha violato in più occasioni. O il divieto assoluto di frequentare tossicodipendenti o luoghi di spaccio che ha infranto facendo diverse incursioni nel boschetto della droga di Rogoredo per la trasmissione di La7 “Non è l’Arena”, condotta da Massimo Giletti.

Fabrizio Corona aveva lasciato il carcere di San Vittore nel febbraio del 2018.


Czytaj więcej…

Fabrizio Corona torna in carcere: violate le disposizioni del tribunale

Fabrizio Corona torna in carcere. Sono stati i carabinieri a prelevarlo lunedì pomeriggio a Milano, dopo che il magistrato di sorveglianza Simone Luerti ha sospeso l'affidamento terapeutico che gli era stato assegnato per curarsi dalla dipendenza psicologica …

Źródło: Corriere della Sera

Fabrizio Corona torna in carcere «Violate le disposizioni del giudice»

Fabrizio Corona ha violato le disposizione del giudice di sorveglianza ed è tornato in carcere. Il giudice ha sospeso infatti l'affidamento terapeutico che, nel febbraio dello scorso anno, aveva consentito al re dei paparazzi etneo di uscire da San Vittore per …

Źródło: La Sicilia

Fabrizio Corona torna in carcere: avrebbe violato le disposizioni del …

Fabrizio Corona torna in carcere. L'ex re dei paparazzi è stato "arrestato" nel pomeriggio di lunedì 25 marzo, come riportato dal Corsera in un articolo di Giuseppe Guastella. Il magistrato di sorveglianza Simone Luerti, infatti, ha sospeso l'affidamento …

Źródło: MilanoToday

Fabrizio Corona torna in carcere, violate disposizioni tribunale

Sarebbe stato prelevato dai carabinieri oggi pomeriggio, dopo che Simone Luerti, il magistrato di sorveglianza, ha dato ordine di sospendere l'affidamento terapeutico che gli era stato assegnato per sottrarsi alla dipendenza psicologica da cocaina. Fabrizio …

Źródło: RTL 102.5

Fabrizio Corona torna in carcere: «Ha violato le disposizioni del …

Fabrizio Corona è tornato in carcere: i carabinieri lo hanno prelevato nel pomeriggio di oggi per aver violato le disposizioni del Tribunale di sorveglianza, dopo che il magistrato Simone Luerti ha sospeso l'affidamento terapeutico assegnatogli per curarsi …

Źródło: Leggo.it

Fabrizio Corona torna in carcere, violate disposizioni del tribunale

Fabrizio Corona torna in carcere. L'ex re dei paparazzi è stato prelevato dai carabinieri a Milano, dopo che il magistrato di sorveglianza Simone Luerti ha sospeso l'affidamento terapeutico che gli era stato assegnato per curarsi dalla dipendenza psicologica …

Źródło: TGCOM

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *