Fabrizio Moro: “Per mia figlia ho scritto la canzone d'amore più bella …

Fabrizio Moro: “Per mia figlia ho scritto la canzone d'amore più bella ...

Fabrizio Moro è senza ombra di dubbio uno dei cantanti più conosciuti e amati del panorama musicale nostrano.

Grazie alla sua musica, alle sue canzoni e al suo talento, ha conquistato il cuore di milioni di persone che lo seguono con affetto.

Fabrizio Moro, all’anagrafe Fabrizio Mobrici è nato a Roma il 9 aprile del 1975. Sin da piccolo si avvicina al mondo della musica.

Caos e Traffico in Costiera: Cisl proclama lo sciopero. Bus pubblici fermi sabato 11…

E' stato proclamato in Costiera Amalfitana per sabato 11 maggio uno sciopero del servizio di trasporto pubblico. Così come annunciato nei giorni scorsi le…

Il sui primo singolo è datato 1996 dal titolo Tutta un’altra destinazione. Il 2000 per lui è un anno fondamentale, esce il primo album dal titolo proprio Fabrizio Moro.

Nello stesso anno partecipa per la prima volta al Festival di Sanremo nella sezione giovani, con la canzone Un giorno senza fine dove si piazza al tredicesimo posto.

Nel 2005 esce il suo secondo album dal titolo Ognuno ha quel che si merita. La svolta arriva nel 2007 quando trionfa al Festival di Sanremo, categoria giovani, con Pensa.

A distanza di pochi mesi esce il nuovo album con lo stesso nome che viene certificato Disco di Platino.

L’anno seguente sale nuovamente sul palco dell’Ariston, ma questa volta nella categoria big, dove si piazza al terzo posto con Eppure mi hai cambiato la vita.

E’ ancora protagonista al festival della canzone italiana nel 2010 con Non è una canzone, brano che viene escluso alla quarta serata.

A seguire altri due album nel 2013 L’inizio e nel 2015 Via delle Girandole 10 che ottengono un buon riscontro.

Nel 2017 torna nuovamente al Festival di Sanremo, con la canzone Portami via, con la quale si piazza al settimo posto.

Finalmente arriva il trionfo, nel 2018, insieme ad Ermal Meta con la canzone Non mi avete fatto niente.


Czytaj więcej…

Fabrizio Moro: chi è, età, moglie, figli, canzoni, carriera e vita privata

Fabrizio Moro è senza ombra di dubbio uno dei cantanti più conosciuti e amati del panorama musicale nostrano. Grazie alla sua musica, alle sue canzoni e al suo talento, ha conquistato il cuore di milioni di persone che lo seguono con affetto.

Źródło: Amalfi Notizie

Fabrizio Moro/ “Pensa? Una canzone più grande delle spalle che ho …

Fabrizio Moro è uno degli ospiti di Domenica In, il contenitore domenicale condotto con grandissimo successo da Mara Venier su Rai1. Il cantautore romano è pronto a raccontarsi alla Zia Mara e a presentare dal vivo il nuovo album di inediti dal titolo “Figli di …

Źródło: Il Sussidiario.net

Fabrizio Moro: “Per mia figlia ho scritto la canzone d'amore più bella …

Fabrizio Moro regala a Domenica In momenti di musica intensa, ripercorrendo con voce e chitarra alcuni dei suoi più grandi successi. Da “Pensa” a “Non mi avete fatto niente”, fino a “Portami via”, brano scritto per la figlia Anita a proposito della quale …

Źródło: Tv Fanpage

Fabrizio Moro, le speciali parole per Ermal Meta: “Ci siamo …

Fabrizio Moro torna in tv per un'intervista con Mara Venier a Domenica In. Il cantante, uno dei più amati e conosciuti in Italia, si lascia andare e parla a cuore aperto della sua carriera. Alti e bassi hanno caratterizzato la vita lavorativa dell'artista, che non ha …

Źródło: Gossip e Tv

Giada Domenicone, ex fidanzata Fabrizio Moro: Instagramm, Età …

Fabrizio Moro è uno dei cantati più apprezzati del panorama musicale italiano, nonostante la sua popolarità è sempre stato molto riservato nei riguardi della sua vita privata. Sono davvero poche le notizie su di lui e sulla sua ex Giada Domenicone, intanto …

Źródło: YouMovies (Blog)

Fabrizio Moro papà single: pronto a ricominciare dopo la fine della …

Il mondo del gossip vede al centro dell'attenzione Fabrizio Moro, che si auto dichiara papà single e annuncia che è definitivamente finita la sua storia d'amore con Giada, madre dei figli Libero ed Anita.

Źródło: Free press online (Comunicati Stampa) (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *