Fatto di coca e ubriaco ha travolto due cuginetti «Deve marcire in …

Fatto di coca e ubriaco ha travolto due cuginetti «Deve marcire in …

Il vociare festoso dei due cuginetti Alessio e Simone D'Antonio, di 11 e 12 anni, si interrompe improvvisamente. Una Jeep Renegade fiondata a folle velocità li falcidia mentre giocano sul gradino del cortile di casa di Alessio col cellulare. Alla guida c'è il …

Źródło: il Giornale

Cuginetti falciati dal Suv, le condizioni del piccolo Simone restano …

I due cuginetti stavano giocando con il cellulare sui gradini di casa, nel centro storico di Vittoria, quando il Suv li ha falciati: Alessio, 12 anni, è morto sul colpo, Simone, 11 anni è parso subito gravissimo. Il conducente ha abbandonato il Suv ed è fuggito, …

Źródło: Today

Vittoria, alla guida del Suv che ha ucciso Alessio i rampolli della mafia

Non è nuovo alla Polizia l'uomo che era alla guida del Suv Jeep Renegade che giovedì sera ha ucciso Alessio D'Antonio, 11 anni, e tranciato le gambe al cuginetto Simone, di 12 anni. Rosario Greco, 37 anni, che dopo aver investito i due bambini è scappato …

Źródło: Thesocialpost.it

Ragusa, guida sotto effetto di birra e coca, travolge due bimbi …

L'agghiacciante vicenda dall'esito tragico è accaduta a Vittoria, Comune alle porte di Ragusa. Dei due bambini, uno, Alessio D'Antonio di 12 anni, è morto sul colpo. All'altro, Simone, di 11 anni, sopravvissuto, non è stato possibile salvare le gambe.

Źródło: Blasting News Italia

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *