Federer batte Albot in rimonta. Escono Zverev, Cilic e Khachanov

Federer batte Albot in rimonta. Escono Zverev, Cilic e Khachanov

Si sono completati i match del secondo turno al torneo ATP Masters 1000 di Miami. Ha sofferto tanto, ma alla fine ha vinto Roger Federer, che ha perso il primo set contro il moldavo Radu Albot e poi ha vinto in rimonta al terzo dopo oltre due ore di gioco. Un successo che permette a Federer di conquistare il terzo turno, dove ora affronterà il serbo Filip Krajinovic, che ha evitato il derby svizzero in Florida. Infatti il numero 103 del mondo ha sconfitto anche lui in rimonta Stan Wawrinka al tiebreak del terzo set.

Quella dell’elvetico è solo una delle tantissimi uscite di scena eccellenti in questo turno. La più illustre tra le eliminazioni è quella di Alexander Zverev. Il numero tre del mondo e testa di serie numero due del torneo è stato sconfitto in tre set dallo spagnolo David Ferrer, che si toglie una soddisfazione immensa in quella che è la sua ultima volta a Miami.

Tra le teste di serie viene eliminata anche la numero nove, il croato Marin Cilic, che perde con un doppio 6-4 con il russo Andrey Rublev. Sconfitta a sorpresa anche per il russo Karen Khachanov, numero dieci del seeding, che aveva raggiunto i quarti di finale ad Indian Wells. A Miami Khachanov perde subito, e anche nettamente, dall’australiano Jordan Thompson in due set.

Fortunato Marco Cecchinato, che vola al terzo turno senza giocare, visto il ritiro del bosniaco Damir Dzumhur. Ora il siciliano affronterà il belga David Goffin, che ha superato agevolmente in due set lo spagnolo Pablo Andujar. Tutto molto facile anche per Grigor Dimitrov contro Feliciano Lopez, mentre il sudafricano Kevin Anderson perde un set, ma vince al terzo contro lo spagnolo Jaume Munar.

Questo il riepilogo dei risultati:

Anderson (Rsa) b. Munar (Spa) 6-4 3-6 6-3
Sousa (Por) b. Johnson (Usa 7-6 6-4
Dimitrov (Bul) b. Lopez (Spa) 6-1 6-3
Thompson (Aus) b. Khachanov (Rus) 6-2 6-3
Medvedev (Rus) b. Mannarino 6-2 6-1
Opelka (Usa) b. Schwartzman (Arg) 6-4 3-6 6-4
Krajinovic (Srb) b. Wawrinka (Sui) 5-7 6-2 7-6
Federer (Sui) b. Albot (Mda) 4-6 7-5 6-3
Tsitsipas (Gre) b. McDonald 7-6 6-1
Mayer (Arg) b. Pella (Arg) 6-2 6-4
Shapovalov (Can) b. Evans 4-6 6-1 6-3
Rublev (Rus) b. Cilic 6-4 6-4
Cecchinato (Ita) b. Dzumhur (Bih) rit
Goffin (Bel) b. Andujar (Spa) 6-4 6-1
Tiafoe (Usa) b. Kecmanovic (Srb) 7-6 7-6
Ferrer (Spa) b. A.Zverev 2-6 7-5 6-3

 

 

Foto: Action Sports/ shutterstock.com


Czytaj więcej…

Miami: Federer si salva. Infinito Ferrer, battuto Zverev

Roger Federer, all'esordio nel mastodontico Hard Rock Stadium di Miami, se ne accorge immediatamente, perdendo il servizio nel primo game, e subendo l'entusiasmo dell'avversario, che sembra carico come una molla. Radu conserva il vantaggio salendo …

Źródło: Ubi Tennis

Tennis, Masters 1000 Miami 2019: Federer vince soffrendo …

Ha sofferto tanto, ma alla fine ha vinto Roger Federer, che ha perso il primo set contro il Moldavo Radu Albot e poi ha vinto in rimonta al terzo dopo oltre due ore di gioco. Un successo che permette a Federer di conquistare il terzo turno, dove ora affronterà il …

Źródło: OA Sport

Teatro, Emilio Solfrizzi nei panni di Federer: la partita impossibile tra …

Che si riflette nell'abbigliamento, allo stesso modo sportivo: polo e pantaloncini bianchi, scarpe da ginnastica blu, calzettoni e polsini per asciugare il sudore. Quello da versare per affrontare il più grande tennista di tutti i tempi, l'inarrivabile Roger Federer.

Źródło: La Repubblica

Federer batte Albot in rimonta. Escono Zverev, Cilic e Khachanov

Si sono completati i match del secondo turno al torneo ATP Masters 1000 di Miami. Ha sofferto tanto, ma alla fine ha vinto Roger Federer, che ha perso il primo set contro il moldavo Radu Albot e poi ha vinto in rimonta al terzo dopo oltre due ore di gioco.

Źródło: Eurosport.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *