Federica Pellegrini è ancora l'avversaria da battere: tempo super

Mondiali nuoto, Federica Pellegrini in finale nei 200 sl col miglior …

Brava Simona, mi sto preoccupando perché tutti i miei record – sorride – stanno cambiando” le sue prime parole dopo la conquista della finale. In un'altra giornata intensa per l'italia, con nono solo Federica Pellegrini a sognare una medaglia, ma ci saranno …

Źródło: Sky Sport

Federica Pellegrini è ancora l'avversaria da battere: tempo super

Federica Pellegrini si conferma la campionessa assoluta che sa essere, quando vuole. Nei suoi 200 stile libero ai Mondiali 2019 di nuoto a Gwangju (Corea del Sud), la pluricampionessa olimpica si aggiudica la sua semifinale dopo aver piazzato il quinto …

Źródło: Virgilio Sport

Mondiali di nuoto 2019, programma di domani. Orari tv di Pellegrini

Nella giornata di Simona Quadarella, neo campionessa mondiale dei 1500 stile libero, anche le altre stelle azzurre brillano a Gwangju. A cominciare dall'eterna Federica Pellegrini, che ha conquistato la finale nei 200 stile libero con il miglior crono (1'55"14).

Źródło: Quotidiano.net

Nuoto, Mondiali 2019: a che ora gareggia Federica Pellegrini nella …

Federica Pellegrini scenderà in acqua per la finale dei 200 stile libero dei Mondiali 2019, l'ottava in una rassegna iridata per l'intramontabile fuoriclasse azzurra. Complice anche l'assenza della campionessa olimpica statunitense Katie Ledecky, la Divina è …

Źródło: OA Sport

Nuoto, Mondiali: Federica Pellegrini è in finale dei 200 sl col miglior …

La Divina ha strappato con 1.55.14 il miglior tempo per accedere alla finale di stile libero in programma domani dove sarà la ovvia favorita. Per Federica Pellegrini si tratta dell'ottava presenza consecutiva in una finale mondiale. Medaglia di bronzo e record …

Źródło: Fanpage

Infinita Pellegrini, è in una finale mondiale per l'ottava volta! E la …

Federica vince la sua semifinale dei 200 s.l. e sbarca alla gara per le medaglie con il miglior tempo: 1'55”14. Martina conquista il bronzo nei 100 rana. Dal nostro inviato Stefano Arcobelli. 23 luglio – 14:35 – Gwangju (Sud Corea). Fede è già prima: in …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Mondiali di nuoto, Federica Pellegrini in finale nei 200 stile libero

Federica ha fatto fermare il cronometro in 1'55"14 con i seguenti tre parziali: 26”87, 56”01, 1'25”14. La Pellegrini si è messa alle spalle l'australiana Ariarne Titmus staccata di 22 centesimi, terza Sjonbhan Hughey staccata di 44 centesimi, quarta la svedese …

Źródło: il Giornale

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *