Festa della Mamma: perché è oggi

Festa della Mamma: perché è oggi

"La mamma è sempre la mamma" recita il detto e oggi, in occasione della sua festa, anche l'Amat le rende omaggio. L'azienda di trasporto pubblico ha deciso di celebrare la festa della mamma in modo ben visibile. Le fermate sono state trasformate in biglietti di auguri extralarge con l'enorme scritta: "Auguri a tutte le mamme". E per oggi un messaggio ad hoc è comparso anche sui display luminosi dei mezzi, dove normalmente compaiono il numero di linea e la destinazione (che restano ovviamente impressi).

 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Palermo usa la nostra Partner App gratuita !


Czytaj więcej…

Festa della Mamma: perché è oggi

La Festa della Mamma si celebra oggi nella maggior parte del mondo: per abitudine si festeggia la seconda domenica di maggio, quindi non è in una data fissa, un po' come la Pasqua. Le origini della Festa della Mamma risalgono a secoli fa, e sono …

Źródło: Il Post

FESTA DELLA MAMMA 2019, IMMAGINI E AUGURI/ Video, spunta …

Prima festa della mamma anche per Meghan Markle a pochi giorni dalla nascita del piccolo Archie Harrison. a mandare in brodo di giuggiole milioni di utenti in tutto il mondo è stato il post pubblicato sulla pagina Instagram “Sussex Royal”, dedicata proprio …

Źródło: Il Sussidiario.net

Festa della Mamma: quando si festeggia nel mondo

Il 12 maggio è la festa della mamma (ecco perché si festeggia in questa data in Italia). Ma non tutti i Paesi del mondo festeggiano questa ricorrenza nello stesso giorno. Qui tutte le date per essere sempre in tempo per dire "Auguri, mamma!" alle diverse …

Źródło: Sky Tg24

Oggi è la Festa della Mamma, ecco 25 frasi per un biglietto d'auguri …

La festa della mamma – ci ricorda Wikipedia – è una ricorrenza civile in alcuni Paesi del mondo, celebrata in onore della figura della madre, della maternità e dell'influenza sociale delle madri. Non esiste un unico giorno dell'anno in grado di accomunare tutti …

Źródło: La Sicilia

Festa della mamma, Meghan omaggia Lady Diana

Ha commosso tutti i sudditi la splendida immagine postata oggi da Meghan Markle per festeggiare la sua prima Festa della Mamma. La foto, pubblicata in esclusiva su Sussex Royal, l'account Instagram ufficiale dei Duchi del Sussex, sta facendo in queste …

Źródło: il Giornale

Festa della mamma 2019: le più belle frasi di auguri

Si racconta che già i romani festeggiassero le mamme durante i riti per le divinità femminili, celebrate per la loro fertilità. Persa nel buio medioevale, la Festa della mamma è tornata a vivere al di là dell'Oceano. È grazie soprattutto a due donne pacifiste se …

Źródło: Amica

Meghan Markle e la 'prima' festa della mamma. I piedini di Archie …

Londra, 12 maggio 2019 – E' la prima festa della mamma, per Meghan Markle, e i duchi di Sussex la celebrano con una foto tenerissima dei piedini del piccolo Archie. Lo scatto è molto studiato: in alto a sinistra i due piedi neonati spuntano da una candida …

Źródło: Quotidiano.net

Festa della mamma, autobus e fermate Amat diventano maxi biglietti …

"La mamma è sempre la mamma" recita il detto e oggi, in occasione della sua festa, anche l'Amat le rende omaggio. L'azienda di trasporto pubblico ha deciso di celebrare la festa della mamma in modo ben visibile. Le fermate sono state trasformate in biglietti …

Źródło: PalermoToday

Festa della mamma, campionesse dello sport ed eroine del quotidiano

"La cosa più bella di essere una mamma è dover affrontare sempre delle sfide", disse a chi chiedeva la ricetta per il suo miracolo. A chiudere una lista ideale di campionesse-madri, o madri-campionesse, c'è la regina della racchetta Serena Williams.

Źródło: Quotidiano.net

Festa della mamma 2019, tutte le dediche più affettuose dei vip su …

Dalla top model Heidi Klum, che posta la foto della bellissima madre (che sembra quasi una sorella), allo chef italiano Bruno Barbieri, che pubblica addirittura due foto insieme a mamma Ornella (di cui una con un bel bacio), i vip amano celebrare le proprie …

Źródło: Io Donna

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *