Fidens, riscatto con i Raptors Bisceglie. Successo per 66-41

Fiorentina-Torino 1-1. Un pari bello ma inutile
In fiamme l'auto dell'assessore Natale Parisi

In fiamme l’auto dell’assessore Natale Parisi © n.c.

La notte scorsa, intorno all’una, l’auto dell’assessore alle manutenzioni Natale Parisi è stata distrutta da un incendio. L’episodio potrebbe avere matrice dolosa, come risulta dal rinvenimento di una pezza che è stata probabilmente utilizzata per innescare l’incendio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Molfetta e i Carabinieri della Tenenza di Bisceglie, che immediatamente hanno avviato le indagini.

L’auto era parcheggiata davanti al box di sua pertinenza (non forniamo indicazioni sulla via per rispettare la sua privacy), quando è stata completamente avvolta dalle fiamme.

Questa mattina lo stesso assessore Parisi si è recato presso la Caserma dei Carabinieri per denunciare l’accaduto e saranno ora i militari a tentare di comprendere se il rogo sia da mettere in relazione con la sua attività politica.

Il primo ad esprimere la sua solidarietà e vicinanza con il collega di Giunta comunale è stato il Vicesindaco Angelo Consiglio che sul suo profilo Facebook ha aggiunto: «Solidarietà all’amico Natale Parisi per il vile gesto intimidatorio subito. Le minacce non ci intimoriscono! Andiamo avanti per la nostra strada».

L’assessore Parisi ha subito sporto denuncia. “Se qualcuno, con questo atto vile, intendeva intimorirmi, si sbaglia di grosso. Proseguo la mia attività per la collettività come ho sempre fatto, sulla strada della trasparenza e della legalità”, ha dichiarato l’assessore Parisi.

“Quanto accaduto è molto grave e ci lascia attoniti”, ha sottolineato il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano. “Siamo tutti vicini all’assessore Parisi e lo invitiamo ad andare avanti senza remore, come ha fatto sinora, con il suo lavoro per la comunità. Compito della politica è dare risposte concrete, con spirito di servizio, adottando sempre toni consoni al rispetto delle Istituzioni e delle persone. Confidiamo pienamente nell’operato dei Carabinieri affinché si possa fare luce sull’accaduto”.


Czytaj więcej…

Bisceglie, distrutta dalle fiamme l'auto di un assessore: "Ma io non …

L'auto dell'assessore alle Manutenzioni del Comune di Bisceglie, Natale Parisi, è stata distrutta da un incendio. Il rogo potrebbe essere doloso perché nei pressi dell'auto – è detto in una nota del Comune – è stata trovata una pezza, probabilmente utilizzata …

Źródło: La Repubblica

Bisceglie, danno alle fiamme l'auto di un assessore: ipotizzato il dolo

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Molfetta e i Carabinieri della Tenenza di Bisceglie, che hanno avviato le indagini. L'assessore Parisi ha subito sporto denuncia. «Se qualcuno, con questo atto vile, intendeva intimorirmi, si sbaglia di grosso.

Źródło: La Gazzetta del Mezzogiorno

In fiamme l'auto dell'assessore Natale Parisi

"Quanto accaduto è molto grave e ci lascia attoniti", ha sottolineato il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano. "Siamo tutti vicini all'assessore Parisi e lo invitiamo ad andare avanti senza remore, come ha fatto sinora, con il suo lavoro per la comunità.

Źródło: BisceglieLive

Fidens, riscatto con i Raptors Bisceglie. Successo per 66-41

Torna al successo la Fidens Giovinazzo 1970 nel girone B del torneo di Prima Divisione. I biancoverdi superano col punteggio di 66-41 i tutt'altro che irresistibili Raptors Bisceglie, cancellano le ultime prove opache con un successo convincente e restano …

Źródło: GiovinazzoViva

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *