Filippo Costa lascia la Spal

UFFICIALE – Doppio acquisto per il Napoli: arrivano Costa e …

“S.P.A.L. srl comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Società Sportiva Calcio Napoli le prestazioni sportive del calciatore Filippo Costa. Autore di 50 presenze in maglia biancazzurra, impreziosite dalla promozione in serie A nel campionato 2016/2017 e …

Źródło: SpazioNapoli

UFFICIALE: il Napoli ha acquistato Filippo Costa

Operazione a sorpresa dell Napoli. La squadra di Aurelio De Laurentiis ha infatti acquistato dalla SPAL il terzino sinistro Filippo Costa. #Costa al Napoli a titolo definitivo. Scopri di più https://t.co/F5RJHWtN11#ForzaSpal pic.twitter.com/MPgUgKUHqP.

Źródło: Onefootball

Filippo Costa lascia la Spal

La Spal ha ceduto al Napoli il difensore Filippo Costa, dopo due stagioni e mezzo trascorse a Ferrara. La notizia è stata divulgata dalla stessa società estense nella mattinata di sabato. Il giocatore, però, non vestirà la maglia dei partenopei nella prossima …

Źródło: Virgilio Sport

UFFICIALE – Il Napoli ha acquistato Filippo Costa a titolo definitivo, i …

Operazione a sorpresa del Napoli. La società capitanata da Aurelio De Laurentiis ha infatti acquistato dalla SPAL il terzino sinistro Filippo Costa. Questo è il messaggio che si può leggere sui profili social del club di Ferrara: "Costa al Napoli a titolo definitivo".

Źródło: AreaNapoli.it

Calciomercato Napoli, colpo a sorpresa: preso Costa dalla SPAL

La SPAL ha annunciato di aver ceduto a titolo definitivo il cartellino di Filippo Costa a Napoli: operazione a sorpresa degli azzurri. La SPAL ha annunciato di aver ceduto a titolo definitivo il cartellino di Filippo Costa a Napoli: operazione a sorpresa degli …

Źródło: Goal.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *