Finale Champions League 2019: tutto quello che c'è da sapere

Finale Champions League 2019: tutto quello che c'è da sapere

Tra questa sera e domani conosceremo le due finaliste della 64ma edizione della Champions League di calcio: da una parte Tottenham ed Ajax, con gli olandesi vittoriosi in trasferta all’andata per 0-1, dall’altra Barcellona e Liverpool, con i catalani che nei primi 90′ si sono imposti tra le mura amiche per 3-0.

L’atto conclusivo del massimo torneo continentale si giocherà allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid, struttura nuova che da due anni ospita le gare interne dell’Atletico nella Liga spagnola. Per la quinta volta la capitale iberica ospita la finale di Champions, ovviamente nelle altre quattro occasioni l’onore era toccato al Santiago Bernabeu, che abitualmente ospita le gare interne del Real Madrid.

La sfida si giocherà sabato 1 giugno 2019 alle ore 21.00, con la vincente del doppio confronto tra Tottenham ed Ajax che, per motivi amministrativi, sarà considerata in casa. La partita verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Raiuno ed in abbonamento su Sky Sport, in diretta streaming gratuitamente su Rai Play ed in abbonamento su Sky Go, infine OA Sport vi assicurerà la diretta live testuale integrale del match

Finale Champions League
Sabato 1 giugno 2019 – ore 21.00
Stadio Wanda Metropolitano, Madrid
vinc. Tottenham-Ajax – vinc. Barcellona-Tottenham

Diretta tv su Raiuno e SkySport
Diretta streaming su RaiPlay e SkyGo
Diretta live testuale su OA Sport

 

 

roberto.santangelo@oasport.it

Foto: Oleksandr Osipov Shutterstock.com


Czytaj więcej…

Finale Champions League 2019: quando si gioca? Data, stadio e …

Tra questa sera e domani conosceremo le due finaliste della 64ma edizione della Champions League di calcio: da una parte Tottenham ed Ajax, con gli olandesi vittoriosi in trasferta all'andata per 0-1, dall'altra Barcellona e Liverpool, con i catalani che nei …

Źródło: OA Sport

Finale Champions League 2019: tutto quello che c'è da sapere

FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2019 – Sarà l'Estadio Metropolitano di Madrid ad ospitare la finale Champions League 2019 in programma per il 1 giugno 2019 alle ore 20,45. LA NOSTRA DIRETTA DELLA SEMIFINALE LIVERPOOL BARCELLONA.

Źródło: TPI

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *