Fiorentina, i convocati per Brescia: prima chiamata per Pedro

FIORENTINA CON I SOLITI 11, IL BRESCIA SPERA IN BALOTELLI

Molta pretattica in avvicinamento alla sfida di stasera tra Brescia e Fiorentina visto che Corini da una parte mette in dubbio Balotelli, Montella dall'altra la conferma della solita formazione. In realtà nel Brescia l'attaccante dovrebbe essere regolarmente in …

Źródło: Firenze Viola

Infortunio Balotelli, in dubbio per Brescia-Fiorentina. Corini …

Lo farà dal posticipo del lunedì sera alle 20.45, quando al Rigamonti arriverà la Fiorentina di Vincenzo Montella, reduce da tre vittorie consecutive. Una sfida tutt'altro che semplice, complice anche la lunga sosta forzata: oltre agli impegni delle nazionali, …

Źródło: Sky Sport

Fiorentina, i convocati per Brescia: prima chiamata per Pedro

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo …

Źródło: Viola News

NOTTE DI VERIFICHE VIOLA, A BRESCIA STESSA FORMAZIONE …

Fiorentina e Brescia chiuderanno questa ottava giornata di campionato che non è stata orfana di emozioni. Tanti gol e classe media sempre più in crescita. Nella fascia della Fiorentina aumentano i concorrenti anche se ci sono autentiche delusioni come il …

Źródło: Firenze Viola

Balotelli in dubbio per Brescia-Fiorentina. Corini: "Piccolo problema …

Non è certa la presenza di Mario Balotelli domani sera contro la Fiorentina. “Mercoledì ha avuto un problemino al ginocchio – dice Eugenio Corini – Giovedì ha fatto terapie, devo valutare le sue condizioni per capire se può giocare. Metterò in campo la …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Brescia, Corini: "Balotelli in dubbio per la Fiorentina"

Così Eugenio Corini alla vigilia della partita con la Fiorentina mette in dubbio la presenza di Balotelli. "Loro – prosegue Corini – hanno recuperato un ottimo elemento come Chiesa dopo la sosta delle Nazionali. E' importante far bene in casa. Veniamo …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Fiorentina a caccia di conferme, dal Brescia al Cagliari

Ma ora è tutto cambiato. Montella è saldo al comando della Fiorentina, che finalmente ha trovato la propria identità. E domani sera a Brescia (con più di 1.000 tifosi al seguito) ci sarà l'occasione per consolidare il buon momento che la squadra sta vivendo …

Źródło: Fiorentina.it

La probabile formazione della Fiorentina: squadra che vince non si …

Squadra che vince non si cambia. Il modo di dire per adesso funziona in casa Fiorentina, e per questo verosimilmente Montella manderà in campo contro il Brescia gli stessi undici delle ultime partite. L'unico dubbio poteva essere quello legato alla presenza …

Źródło: fiorentinanews.com

Corini: «Balotelli con la Fiorentina? Ginocchio permettendo»

Così Eugenio Corini alla vigilia della partita con la Fiorentina mette in dubbio la presenza di Balotelli. Resta da capire se si tratti solo di una forma di pretattica o se invece Mario sia davvero in forse: davanti ci sono ancora due allenamenti, quello di oggi …

Źródło: Giornale di Brescia

Brescia-Fiorentina, giallo Balotelli: «Problemi al ginocchio …

Devo valutare, metterò in campo la squadra più adeguata da un punto di vista tecnico e tattico contro una squadra che richiede molta generosità e sacrificio anche da parte degli attaccanti». Così Eugenio Corini alla vigilia della partita con la Fiorentina mette …

Źródło: Il Mattino

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *