FIORETTA MARI/”Il mio ex marito Armando De Razza il più grande …

FIORETTA MARI/”Il mio ex marito Armando De Razza il più grande ...

Al via oggi una nuova puntata di Vieni da me, condotta dalla bravissima Caterina Balivo. Ospiti della puntata di oggi lunedì 25 marzo 2019 sono Marisa Laurito e Fioretta Mari, con le quali la conduttrice realizzerà le sue interviste della giornata. Le due attrici sono in scena dal 28 marzo al 21 aprile 2019, al Teatro Manzoni va in scena con la commedia teatrale 2 donne in fuga. Tra poco scopriremo cosa riveleranno le due ospiti di oggi a Vieni da me.

Caterina balivo gioca con Marisa Laurito al gioco della cassettiera. Le chiede come mai un’attrice così brava di teatro abbia deciso ad un certo punto di affacciarsi al mondo della televisione. La Laurito risponde: “Quando il signor Arbore mi ha chiamato eravamo già molto amici, andavamo molto d’accordo io facevo la protagonista al Bagaglino col signor Pingitore, guardavo la televisione con un pò di puzza sotto al naso però il signor Arbore è il signor Arbore, poi ci divertivamo come i pazzi nella vita e quindi ho fatto questo tuffo nel buio grazie anche a Pingitore che mi sciolse il contratto, un grande signore”. L’attrice, di fronte alle simpatiche insinuazioni della Balivo, nega che tra lei e Renzo Arbore ci sia mai stato qualcosa di più: “Solo 40 anni di amicizia”.

Marisa si lascia andare anche al ricordo dei suoi affetti:”Mia mamma è stata una donna straordinaria, mi ha insegnato il sorriso e l’amore: è andata via troppo presto, per me è stato un trauma, era un periodo molto brutto perché non lavoravo. Ho mollato tutto per starle accanto e mi sono trovato molto stravolta. Però io credo che le persone care non vanno mai via, non c’è neanche bisogno di andare al cimitero, stanno qui”.

In attesa, delle nuove interviste della giornata, vi riproponiamo le dichiarazioni di Ludovica Caramis a Vieni da me, che dopo aver ricevuto un video messaggio da parte del marito, il calciatore Mattia Destro, ed ha raccontato: “Lo conobbi quando venne alla Roma. Ci conoscemmo in discoteca ma non sapevo che era un giocatore. Nella mia famiglia sono tutti della Roma quindi poi capii chi era. Con lui mi sono avvicinata anche al calcio che prima non mi appassionava. Non mi ha corteggiata. Non mi portò a cena fuori all’inizio, forse voleva inquadrarmi meglio. Non è un romantico, ma è un ragazzo concreto e un po’ all’antica. Di lui so che mi posso fidare“.

La Caramis ha raccontato: “Ci siamo sposati quasi cinque anni fa, abbiamo bruciato le tappe. Capisci il senso del matrimonio quando lo vivi nella quotidianità, giorno dopo giorno“.


Czytaj więcej…

FIORETTA MARI/”Il mio ex marito Armando De Razza il più grande …

La vulcanica Fioretta Mari è ospite di Caterina Balivo a Vieni da me. Molti si ricorderanno di lei come insegnante di recitazione di Amici di Maria De Filippi, il talent che le ha consentito di farsi apprezzare soprattutto dal pubblico più giovane Indimenticabili le …

Źródło: Il Sussidiario.net

Fioretta Mari: scopri alcune curiosità sull'ex coach della scuola di …

Dedizione, carisma e dolcezza: ecco quali sono alcune delle qualità delle mille sfaccettature del temperamento di Fioretta Mari, attrice e acting coach con alle spalle un lunga carriera non solo in qualità di attrice ma anche di insegnante. Molti, inoltre, la …

Źródło: Popcorn TV News

Fioretta Mari a Vieni da me il messaggio dell'ex marito che non vede …

Ospite a Vieni da me oggi Fioretta Mari, meravigliosa attrice e indimenticabile insegnante di recitazione nelle prime edizioni di Amici (foto). In studio da Caterina Balivo con Marisa Laurito anche per parlare del loro spettacolo teatrale hanno ricevuto entrambe …

Źródło: Ultime Notizie Flash

Vieni da me: Marisa Laurito e Fioretta Mari ospiti di oggi 25 marzo …

Al via oggi una nuova puntata di Vieni da me, condotta dalla bravissima Caterina Balivo. Ospiti della puntata di oggi lunedì 25 marzo 2019 sono Marisa Laurito e Fioretta Mari, con le quali la conduttrice realizzerà le sue interviste della giornata. Tra poco …

Źródło: MyMagazine.news

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *