Firmato nuovo contratto medici, dopo 10 anni di attesa

Nel nuovo contratto aumenti ai medici di Pronto soccorso e guardie

Premiato il lavoro "disagiato" dei medici di Pronto soccorso e delle guardie mediche: il nuovo contratto dei 135mila medici, veterinari e dirigenti del Servizio sanitario nazionale, firmato la scorsa notte, prevede infatti un aumento delle indennità notturne di …

Źródło: Agenzia ANSA

È stato rinnovato dopo 10 anni il contratto di medici e dirigenti sanitari

"Firmato dopo oltre 10 anni il contratto dei medici e dei dirigenti del Servizio sanitario nazionale". Lo ha annunciato la Fp Cgil nazionale, postando la foto della firma del rinnovo del contratto che riguarda 130 mila professionisti della Sanità. L'intesa prevede …

Źródło: AGI – Agenzia Giornalistica Italia

Firmato il nuovo contratto per medici e dirigenti. Era atteso da 10 anni

Roma, 24 luglio 2019 – Nella notte è stato firmato il rinnovo del contratto per medici e dirigenti del servizio sanitario nazionale, era atteso da 10 anni. L'accordo è stato siglato all'Aran (Agenzia per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni).

Źródło: Quotidiano.net

Rinnovo del contratto per 130mila medici: aumento di 200 euro al …

Un nuovo contratto di lavoro per i medici è stato siglato nella notte tra il 23 e il 24 luglio. Il rinnovo non arrivava da dieci anni e l'accordo è stato sottoscritto con le principali sigle sindacali dei camici bianchi. “Per 130mila camici bianchi e professionisti della …

Źródło: TPI

Firmato il nuovo contratto dei medici. Dopo 10 anni

Riguarderà 130mila camici bianchi. Andrea Filippi, segretario FP Cgil medici, ha così commentato “L'ipotesi di rinnovo, relativa al triennio 2016-18, prevede un aumento medio pro capite di 200 euro al mese” . L'ipotesi di contratto è stata firmata dal 78% dei …

Źródło: il Giornale

Firmato nuovo contratto medici, dopo 10 anni di attesa

di Manuela Correra – È stato appena firmato all'Aran il rinnovo del contratto dei medici e dirigenti del servizio sanitario nazionale, dopo un'attesa di 10 anni. Il contratto riguarda circa 130mila professionisti della sanità: “l'ipotesi di rinnovo, relativa al triennio …

Źródło: Fortune Italia

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *