Flat tax 2020, ecco chi ci guadagna con la proposta della Lega

Flat Tax, la proposta della Lega: tasse al 15% fino a 55 mila euro. Di …

«Il nostro obiettivo è la flat tax con un'unica deduzione fiscale che assorbirà tutte le detrazioni. Vogliamo portare al 15% l'aliquota fino a 55.000 euro di reddito familiare. Ci saranno benefici per 20 milioni di famiglie e 40 milioni di contribuenti. Ci sarà un …

Źródło: Corriere della Sera

Flat tax 2020, ecco chi ci guadagna con la proposta della Lega

Il Carroccio tira dritto con la sua proposta: 15% di Irpef sui redditi fino a 55mila euro annui. In questo caso il beneficio maggiore ci sarebbe tra 35mila e 55mila euro. Ma spunta anche l'ipotesi che la flat tax sia solo sui redditi in più percepiti: l'impatto su molti …

Źródło: Quotidiano.net

Come dovrebbe essere la nuova flat tax proposta dalla Lega

Il Movimento 5 stelle non è mai stato favorevole all'introduzione di una flat tax, che considera una misura a favore dei ceti più abbienti. Qualche giorno fa, i grillini sembravano aver cambiato idea e avevano aperto alla possibilità di finanziare la manovra in …

Źródło: Wired.it

Fisco, Siri: "Flat tax per 40 milioni di persone". Salvini: "Non voglio …

MILANO – La Lega alza il velo sulla sua idea di Flat tax al vertice al Viminale con le parti sociali convocato da Matteo Salvini. La proposta è stata illustrata dall'ex sottosegretario alle infrastrutture Armando Siri, fedelissimo di Salvini in materia di Fisco, …

Źródło: La Repubblica

La Flat Tax della Lega: aliquota al 15% col “tetto” a 55mila euro

Aliquota al 15%, ma con un tetto di reddito familiare annuo di 55mila euro: questa la flat tax proposta dalla Lega durante l'incontro al Viminale con le 43 parti sociali convocate dal vicepremier Matteo Salvini. Ad illustrare i particolari della misura fortemente …

Źródło: Today

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *