Flavio Montrucchio, sorpresa finita male a Vieni da Me: “Che …

Flavio Montrucchio, sorpresa finita male a Vieni da Me: “Che ...

vieni-da-me-flavio-montrucchio

Flavio Montrucchio Vieni da Me, sorpresa fallita: imbarazzo per Caterina Balivo
Nella puntata di oggi di Vieni da Me, venerdì 22 marzo 2019, Caterina Balivo ha chiamato nel suo studio Flavio Montrucchio. L’attore si è prestato al gioco della cassettiera e tra momenti molto divertenti, si è anche aperto un cassetto riguardante il suo passato e la sua infanzia.

Leggi anche: Flavio Montrucchio, balletto sensuale a Vieni da Me con Caterina Balivo

Flavio Montrucchio racconta così del suo passato: “La mia è una famiglia di contadini, veniamo dalla terra. Mio nonno mi ha insegnato l’umilità, la purezza e quel senso di gentilezza che oggi mi ritrovo grazie ai miei genitori e a mio nonno. Vorrei trasmettere a mio figlio quello che la terra ha trasmesso a me. I miei genitori quando mio nonno è morto volevano vendere il trattore, ma io mi sono opposto. Ho un bel rapporto con mio padre, purtroppo mio papà non l’ho vissuto molto: lui lavorava tanto. Questa è una cosa che capisco e che mi fa capire quanto sono fortunato io a poter stare con mio figlio. Al tempo non capivo molto, ma ora che sono genitore capisco moltissime cose in più. Mio padre è stato un uomo molto preciso, ma caratterialmente sono simile a mia madre”.

Si parla poi della gioventù di Montrucchio: “Da ragazzino ho tentato tutti gli sport, mi ricordo che ho giocato a calcio con gli amici il pomeriggio al parco della Tesoriera sotto casa”. Proprio a tal proposito Caterina Balivo lancia un messaggio video di Andrea, amico d’infanzia di Flavio che ha voluto fare un saluto all’attore: “Abbiamo giocato tantissimo alla Tesoriera, sono felice della tua carriera televisiva, non me lo sarei mai aspettato visto che ti ricordo timido ed introverso. Ti auguro il meglio della vita che verrà”. Flavio Montrucchio rimane però interdetto e dichiara di non ricordarsi assolutamente dell’uomo. “Ti darò il suo numero – chiosa Caterina, che per salvare la situazione si butta sull’ironia – Usciamo da questo imbarazzo e ringraziamo Andrea  e andiamo avanti”. Ma ormai la gaffe è fatta.

Per ulteriori news su Vieni da Me e Flavio Montrucchio –> clicca qui


Czytaj więcej…

FLAVIO MONTRUCCHIO A VIENI DA ME/ “Mia moglie Alessia …

Flavio Montrucchio sbarca su Raiuno come ospite di Vieni da me. Attore e conduttore, l'ex gieffino si racconta ai microfoni di Caterina Balivo dopo il successo ottenuto con la conduzione di Primo appuntamento che ha debuttato martedì 19 marzo. Le novità …

Źródło: Il Sussidiario.net

Vieni da Me, Flavio Montrucchio: “Il Grande Fratello mi ha cambiato …

ROMA – Flavio Montrucchio è stato il primo ospite di Vieni da Me, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai Uno, dove si è sottoposto al gioco de La Cassettiera. Il successo arriva col Grande Fratello: “La mia vita cambia grazie al lavoro di barman.

Źródło: Blitz quotidiano

Flavio Montrucchio conduce Primo appuntamento: ecco alcune …

Flavio Montrucchio è tornato. E lo ha fatto alla grande grazie all'enorme successo delle nuove puntate di "Primo appuntamento", il programma in onda su Real Time che mette a contatto persone per un appuntamento al buio in un ristorante. All'interno del …

Źródło: Lettera43

Flavio Montrucchio, sorpresa finita male a Vieni da Me: “Che …

Flavio Montrucchio racconta così del suo passato: “La mia è una famiglia di contadini, veniamo dalla terra. Mio nonno mi ha insegnato l'umilità, la purezza e quel senso di gentilezza che oggi mi ritrovo grazie ai miei genitori e a mio nonno. Vorrei trasmettere a …

Źródło: SoloGossip.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *