FOCUS TMW – La leva calcistica del 99: Gigio-Zaniolo boom. Brilla Havertz

Argentina-Venezuela 1-3: Lautaro Martinez non basta, Albiceleste ko

L’edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:
i lettori che avranno già sottoscritto l’abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app.

APPROFITTA DELL’OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all’edizione cartacea: acquistando l’abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017.


Czytaj więcej…

Italia, Zaniolo: «L'esordio in Nazionale è un sogno. Mercato? Non ci penso»

UDINE – Nicolò Zaniolo ha raggiunto il suo sogno di quando era bambino: esordire con la maglia della Nazionale. Roberto Mancini lo ha mandato in campo nel finale della sfida contro la Finlandia, vinta dagli azzurri per 2-0 grazie ai gol di Barella e Kean.

Źródło: Corriere dello Sport.it

Italia-Finlandia, anche Zaniolo all'esordio tra i grandi: 5' nel finale

Nella serata di Moise Kean, che va in copertina, c'è anche Nicolò Zaniolo che muove i suoi primi passi in Nazionale: gioca 5' nel finale. Nella serata di Moise Kean, che esordisce dal 1' e segna, c'è spazio anche per Nicolò Zaniolo. Il classe 1999 della Roma …

Źródło: Goal.com

Italia, Zaniolo: "Un sogno che si realizza, devo ancora migliorare"

Ha parlato così Nicolò Zaniolo, centrocampista dell'Italia, ai microfoni di Rai Sport dopo l'esordio contro la Finlandia. "E' un sogno che si realizza, devo soltanto lavorare giorno dopo giorno senza montarmi la testa. Arrivare è facile ma restarci è difficilissimo, …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Emozione Zaniolo, non penso al mercato

L'obiettivo personale è di vincere la prossima partita con l'Italia e di qualificarmi alla Champions League con la Roma". Così Nicolò Zaniolo al termine di Italia-Finlandia. "L'azzurro è un'emozione, un sogno che avevo fin da bambino – dice ancora Zaniolo -.

Źródło: Tiscali.it

Chi è Nicolò Zaniolo: età, fidanzata, vita privata e carriera del giovane talento

Quando a settembre Roberto Mancini ha convocato in Nazionale Nicolò Zaniolo, ragazzo di appena 19 anni che non aveva mai esordito in massima serie, in molti si sono chiesti per quale motivo lo avesse fatto. Adesso, a quasi 5 mesi di distanza da quella …

Źródło: ViaggiNews.com

Zaniolo: “L'esordio un sogno, ora la Champions con la Roma. Mercato? Non ci penso”

Serata speciale per Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma ha fatto il suo esordio ufficiale con la maglia della Nazionale. Mancini l'ha mandato in campo all'85', con gli azzurri sul 2-0 contro la Finlandia. Pochi palloni toccati ma un sogno realizzato.

Źródło: ForzaRoma.info

Italia-Finlandia, Zaniolo: “L'esordio è un sogno che si realizza. Il futuro? Non penso alle voci di mercato”

La prima giornata delle qualificazioni per gli Europei del 2020 ha visto gli azzurri affrontare la Norvegia sul campo dello stadio Friuli: gli uomini di Roberto Mancini, grazie ad una prestazione molto convincente, hanno trionfato 2 a 0 grazie ai gol di Nicolò …

Źródło: Mediagol.it

Zaniolo e Roma: cont(r)atto per il futuro

Contatto. Aggiungendo una erre, si arriva al punto: contratto. Del giocatore che in questo momento è lo spiraglio di luce che si vede in fondo al tunnel in cui si è infilata la Roma, cioè Nicolò Zaniolo. Il ragazzo che è stato capace di accendere la fantasia della …

Źródło: Il Romanista

FOCUS TMW – La leva calcistica del 99: Gigio-Zaniolo boom. Brilla Havertz

Il 1999 regala all'italiana due future stelle internazionale: Gianluigi Donnarumma e Niccolò Zaniolo. Il primo è già titolare al Milan dall'età di 16 anni, il secondo ha già realizzato una doppietta in Champions League. La Spagna ha già un giocatore da 15 …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Italia-Finlandia 2-0: in gol Barella e Kean, esordio per Zaniolo

Gli uomini di Roberto Mancini conquistano dunque i tre punti grazie alla reti siglate da Nicolò Barella e Moise Kean (7' e 74'). Per quanto riguarda i calciatori della Roma, Nicolò Zaniolo ha fatto il suo esordio con la nazionale maggiore subentrado a Verratti …

Źródło: Il Romanista

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *