Foggia Calcio – Salernitana: i convocati di mister Gregucci

Foggia Calcio – Salernitana: i convocati di mister Gregucci

La Salernitana crolla a Foggia, ​la salvezza adesso si complica

Due partite per provare ad evitare una clamorosa beffa. Anche a Foggia, infatti, la Salernitana buca completamente la gara (3-1 il finale) e si fa risucchiare ulteriormente in zona playout. Tanto per cambiare bastano i primi minuti per mettere al tappeto i granata, prima il sinistro inaspettato di Deli al 16’ e poi il destro di Greco al 18’ ed ecco che il gong si fa subito sentire allo Zaccheria. Neanche la fatica mostrata sin dall’inizio dai rossoneri ed i mugugni del pubblico di casa tranquillizzano una Salernitana che poco dopo il quarto d’ora di gara va completamente nel pallone: prima Micai e Casasola “confezionano” il gol del vantaggio di Deli, poi dopo neppure 120 secondi Akpa Akpro commette fallo su Ranieri e per Greco è un gioco da ragazzi trasformare il calcio di rigore. E così neppure venti minuti e il 3-5-1-1 super abbottonato di Gregucci non serve più a nulla, solo al 42’ la Salernitana riesce a farsi viva in attacco con Mazzarani che ha una grande chance per rimettere tutto in discussione ma Leali si oppone e mette in angolo.     
 
Inizia la ripresa e il tecnico granata getta nella mischia Calaiò al posto di Casasola, con l’arciere che al 52’ prova subito a scagliare la freccia ma il suo colpo di testa sfiora l’incrocio dei pali. Il cambio tattico non basta, però, per rimettere completamente in ordine le cose, prima dell’occasione del neo entrato infatti il Foggia sfiora il 3-0 con Mazzeo che in contropiede inizialmente si vede respingere la conclusione da Micai e poi sulla respinta spara sul fondo. Eppure al 58’ la partita viene riaperta da Jallow che sfrutta l’assist di Odjer per battere Leali. Ma l’entusiasmo dura solamente pochi secondi, quelli che bastano al Foggia per riportarsi nell’area di rigore avversaria e segnare il gol del 3-1: assist di Deli dalla sinistra per Iemmello che di testa colpisce nuovamente la Salernitana che da questo momento in poi rimane tristemente stesa al tappeto fino al triplice fischio finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Czytaj więcej…

Riscatto Foggia allo Zaccheria: Deli, Greco e Iemmello piegano la …

Una vittoria per ripartire. Per provare a occupare almeno un posto nei playout. Il Foggia supera la Salernitana, riscattando la pessima prova di Cremona, e gli inciampi precedenti con Venezia e Livorno. Le due rivali più accreditate per la corsa ai playout, …

Źródło: FoggiaToday

Il Foggia batte (bene) la Salernitana e respira, il Coni pronto a …

Pronti via e la Salernitana passa i suoi venti minuti più brutti allo “Zac”: al 16′ Deli è il più lesto di tutti a ribadire in rete un tiro di Iemmello respinto da Micai; al 19′ Ranieri fa impazzire la difesa campana che lo atterra in area, calcio di rigore che Greco …

Źródło: Il Megafono dei Cinque Reali Siti (Comunicati Stampa)

FOGGIA – SALERNITANA: 3-1 – SERIE B 2018/2019. RISULTATO …

Si salva il Foggia! 41'Fallo in attacco di Greco e calcio di punizione per la Salernitana; 39'Cross di Jallow in area di rigore della Salernitana, ma ci sono solo maglie rossonere a respingere; 37'Rimessa laterale in zona d'attacco per il Foggia che continua a …

Źródło: Virgilio Sport

Il Foggia torna alla vittoria. 3-1 alla Salernitana, crisi granata

Passano solo due minuti e il Foggia raddoppia. Ranieri sfonda sulla sinistra, entra in area saltando Akpa-Akpro che si aggrappa all'avversario provocando la caduta dello stesso: per il direttore di gara è calcio di rigore. Sul dischetto non ci va più Mazzeo …

Źródło: Foggia Calcio Mania (Comunicati Stampa) (Blog)

Foggia-Salernitana: le formazioni ufficiali

Primo maggio festivo per molti ma non per le squadre di Serie B. In campo allo stadio "Pino Zaccheria" si affronteranno la compagini di Foggia e Salernitana, nel match valevole per la 36a giornata di campionato. Match delicato per entrambe le compagini: …

Źródło: I am CALCIO Foggia

Foggia Calcio – Salernitana: i convocati di mister Gregucci

Di seguito i convocati di mister Gregucci per la partita con il Foggia Calcio: PORTIERI: Lazzari, Micai, Vannucchi;. DIFENSORI: Casasola, Gigliotti, Mantovani, Migliorini, Pucino, Schiavi;. CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, D. Anderson, Di Tacchio, Mazzarani, …

Źródło: Foggiasport24.com (Comunicati Stampa) (Blog)

La Salernitana crolla a Foggia, la salvezza adesso si complica

… poco dopo il quarto d'ora di gara va completamente nel pallone: prima Micai e Casasola “confezionano” il gol del vantaggio di Deli, poi dopo neppure 120 secondi Akpa Akpro commette fallo su Ranieri e per Greco è un gioco da ragazzi trasformare il calcio di rigore. … Ma l'entusiasmo dura solamente pochi secondi, quelli che bastano al Foggia per riportarsi nell'area di rigore avversaria e segnare il gol del 3-1: assist di Deli dalla sinistra per Iemmello che di testa colpisce nuovamente la Salernitana che da questo …

Źródło: Il Mattino

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *