Foggia, il finale peggiore: ko a Verona, è Serie C

Foggia, il finale peggiore: ko a Verona, è Serie C

Il Foggia torna in Serie C. I rossoneri perdono 2-1 a Verona e a causa della vittoria a Carpi del Venezia scivolano al terzultimo posto. A fine partita rimangono in campo a lungo tra le lacrime i calciatori. Le stese lacrime dei circa 2.000 tifosi presenti a Verona. Dopo un primo tempo combattuto nella ripresa il Foggia preme e passa al 53′ con un gran gol di Pietro Iemmello che, lanciato da Greco, ferma il pallone e girandosi trafigge con un preciso diagonale il portiere. A quel punto il Foggia arretra e il Verona arriva più volte al tiro dal limite, due volte con Almici e altre due volte con Laribi, trovando sempre l’opposizione di Leali. Al 66′ la pressione dei padroni di casa si trasforma nel pareggio di Di Carmine, pravo dal limite a controllare e calciare di sinistro il pallone per centrare l’angolo basso della porta Subito dopo il Foggia ha le occasioni per riportarsi subito in vantaggio. Galano calcia due volte verso la porta ma prima trova la respinta di Silvestri e poi manca il bersaglio. Un minuto dopo Iemmello a un metro dalla porta manda a lato col petto un cross di Galano. Il gol del definitivo 2-1 del Verona arriva all’81’ sempre con Di Carmine che spiazza Leali e segna la sua doppietta. Nel finale i padroni di casa rimangono in dieci per l’espulsione di Almici. Il Foggia mette in campo tutte le punte presenti in panchina ma il risultato non cambia. Resta la delusione e l’amarezza mista alle lacrime dei calciatori e dei tifosi.

FONTE: Corriere del Mezzogiorno


Czytaj więcej…

Serie B, Lecce promosso in A, il Foggia retrocede

ROMA – Lecce in A, Pescara, Verona, Spezia e Cittadella ai playoff a spese di Perugia e Cremonese, Crotone e Livorno salvi, Venezia e Salernitana al playout e Foggia in serie C. Sono questi i verdetti dell'ultima giornata di serie B. Al Lecce serviva una …

Źródło: La Repubblica

Il Foggia è a pezzi. Grassadonia si assume "parte delle …

Ora non resta che aggrapparsi al miracolo del prezioso punticino che il Collegio di Garanzia del Coni potrebbe eventualmente restituire il 17 maggio prossimo al Foggia Calcio, riducendo quindi da 6 a 5 i punti di penalizzazione. Vorrebbe dire spareggio …

Źródło: FoggiaToday

EDITORIALE – Spanne fatali

Il Foggia saluta la Serie B dopo aver boccheggiato per tutto il campionato tra zona retrocessione e zona play-out, a meno di una grazia dalla giustizia sportiva nella giornata di venerdì. Ma il fallimento resta, ed è un fallimento meritato, non c'è che dire.

Źródło: I am CALCIO Foggia

Foggia, il finale peggiore: ko a Verona, è Serie C

Termina nel peggiore dei modi l'avventura del Foggia in Serie B. I rossoneri, a cui bastava un punto quest'oggi per raggiungere i play-out vista la sconfitta della Salernitana, cadono sul campo dell'Hellas Verona per 2-1 dopo esser stati in vantaggio per 0-1. Sconfitta che significa … Minuto 80′: Lee supera in velocità Martinelli, mette un pallone al centro su cui Billong interviene male, Colombatto si avventa sul pallone, supera Martinelli che lo stende: è calcio di rigore per il direttore di gara. Di Carmine dagli undici …

Źródło: Foggia Calcio Mania (Comunicati Stampa) (Blog)

Il Foggia Calcio torna in Serie C

Il Foggia torna in Serie C. I rossoneri perdono 2-1 a Verona e a causa della vittoria a Carpi del Venezia scivolano al terzultimo posto. A fine partita rimangono in campo a lungo tra le lacrime i calciatori. Le stese lacrime dei circa 2.000 tifosi presenti a Verona.

Źródło: Foggiasport24.com (Comunicati Stampa) (Blog)

Hellas Verona-Foggia: le formazioni ufficiali. Fuori Mazzeo

Ultima giornata del campionato di Serie B. Sarà la giornata dei verdetti soprattutto in chiave promozione, retrocessione, play-off e play-out. Al "Bentegodi" di Verona, si affrontano in un delicatissimo match i padroni di casa dell'Hellas Verona e il Foggia.

Źródło: I am CALCIO Foggia

Serie B: Lecce promosso in A, Foggia retrocesso. Salernitana e …

Spezia che comunque attacca e ci prova, Vigorito mette sulla traversa un tentativo di Giesi, mentre all'83' non può nulla sulla girata di testa da calcio d'angolo di Capradossi che trova prima il palo interno poi il gol. Non basta però per rovinare la festa leccese, …

Źródło: Sport Mediaset

Chi l'azzecca? Il toto formazione dei gialloblù contro il Foggia

Calcio Hellas · Home · News · Redazione · Login. CalcioHellas è un supplemento alla testata giornalistica SIAMOCALCIO, iscritta al registro stampa presso il Tribunale di Terni con autorizzazione n. 54/2018 del 8/1/2018. Copyright © 2017 – Siamo Calcio Srl …

Źródło: Calcio Hellas

Favola Lecce: Liverani vince ed è Serie A. Incubo Foggia, perde e …

Ai playoff vanno anche Verona, Spezia e Cittadella (oltre a Benevento e Pescara, ai playout Venezia e Salernitana, il Foggia va in vantaggio a Verona e si illude, poi subisce due reti che lo condannano alla C mentre l'incredibile rimonta del Venezia "salva" i …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Verona-Foggia 2-1 (Video Gol Serie B): Di Carmine manda in …

Verona-Foggia. Partita poco adatta ai deboli di cuore quella andata in scena al 'Bentegodi'. Il Verona vince 2-1 e accede ai playoff grazie ad una doppietta di Di Carmine e condanna i 'satanelli' alla retrocessione in Serie C dopo che i pugliesi con il gol di Iemmello … come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4. Dazn inoltre permette un mese di visione totalmente gratuito e poi se si vuole continuare a gustare il grande calcio e non solo è possibile acquistare il ticket di 9,99 € al mese.

Źródło: SuperNews

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *