Formula 1 2019, test di Bahrain: calendario, orari e come seguirli in …

Formula 1 2019, test di Bahrain: calendario, orari e come seguirli in ...

La Formula 1 resta in Bahrain dopo la gara di domenica, seconda del Mondiale 2019: dal 2 al 3 aprile, infatti, sul tracciato di Sakhir scatteranno i test per lo sviluppo degli pneumatici Pirelli. Su Skysport.it entrambe le giornate di test saranno raccontate in tempo reale dal mattino con il Live Blog che vi porterà in pista attraverso tempi, news, foto e video. 

Su Skysport.it, sulla App di Sky Sport, e sui canali social ufficiali di Sky, il live scatterà con il semaforo verde sin dalla sessione del mattino dalle 9 fino alla bandiera a scacchi delle 18. Fari puntati su Mick Schumacher, figlio del 7 volte campione de mondo Michael, e che dopo l’esordio in F2 sarà prima al volante della Ferrari SF90 e poi dell’Alfa Romeo Racing C38. I test in Bahrain segnano anche il ritorno di Fernando Alonso, ambasciatore McLaren, e che si accomoderà sulla MCL34 per contribuire allo sviluppo della monoposto di Woking. Alonso in Bahrain guiderà tutta la giornata di martedì e nel pomeriggio di mercoledì, quando si alternerà con Carlos Sainz.

L’appuntamento è dal 2 al 3 aprile: news, foto, video e tutti gli approfondimenti su skysport.it per non perdere nulla sui test di Sakhir dalle ore 9.00 alle ore 18.00.


Czytaj więcej…

Formula 1 2019, test di Bahrain: calendario, orari e come seguirli in …

La Formula 1 resta in Bahrain dopo la gara di domenica, seconda del Mondiale 2019: dal 2 al 3 aprile, infatti, sul tracciato di Sakhir scatteranno i test per lo sviluppo degli pneumatici Pirelli. Su Skysport.it entrambe le giornate di test saranno raccontate in …

Źródło: Sky Sport

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *