Formula 1 GP Australia 2019, ordine di arrivo: vince Bottas …

Formula 1 GP Australia 2019, ordine di arrivo: vince Bottas ...

Il Gran Premio d’Australia, prima prova del Mondiale 2019, non termina con la bandiera a scacchi! La programmazione di Sky, grazie alle repliche, consente a tutti di vedere e rivedere l’appuntamento inaugurale della stagione di Formula 1 in tv. Senza dimenticare l’offerta a disposizione su smartphone e tablet. Di seguito tutti i dettagli. 

Il primo appuntamento con le repliche scatta su Sky Sport F1 alle ore 9.30 di domenica 17 marzo; alle 14, invece, il secondo passaggio sul canale 207. Alle 20 un’altra replica, cui farà seguito quella delle 2.00 del mattino di lunedì 18 marzo. Alle 6, alle 9 e alle 12 i successivi passaggi. E’ inoltre possibile consultare la guida online sul sito skysport.it per tutto il resto della programmazione.

Per chi non è riuscito ad essere davanti alla tv per la diretta della gara, nessun problema: è possibile seguire il GP di Melbourne dalla prima all’ultima curva anche da uno smartphone o da un tablet. Chi ha sottoscritto un abbonamento con SkyGo avrà la possibilità di guardare l’evoluzione del Gran Premio direttamente sul proprio dispositivo in tempo reale. I non abbonati appassionati di Formula 1 possono seguire l’andamento della gara sul sito skysport.it: qui, in tempo reale, è a disposizione la cronaca live giro dopo giro. News, indiscrezioni e foto per farvi sentire in pista assieme ai protagonisti del Mondiale. Al termine della gara i video dei momenti più importanti: sorpassi, incidenti e pitstop con una serie di contenuti in alta definizione per vivere e rivivere le emozioni della F1 come mai era accaduto prima d’ora.

La proposta di Sky Sport online non termina dunque dopo l’ultimo giro del GP. Sul sito skysport.it, infatti, commenti, interviste, pagelle, analisi tecniche e curiosità del post gara per analizzare tutto ciò che è accaduto a Melbourne.


Czytaj więcej…

Formula 1: gli orari delle repliche del GP d'Australia

Il primo GP del Mondiale di Formula 1 da vivere e rivivere su Sky grazie alla programmazione con tutte le repliche. Riparte il duello Mercedes-Ferrari. Fari punti su Leclerc. Red Bull pronta a fare da "terzo incomodo". Giovinazzi riporta un italiano in F1 e con …

Źródło: Sky Sport

Formula 1, GP Australia. Bottas: "Mi sentivo bene". Hamilton …

Il finlandese Valtteri Bottas, su Mercedes, ha vinto dominando il GP d'Australia, gara d'apertura del Mondiale di Formula 1. Secondo posto per il suo compagno di squadra, Lewis Hamilton, e terzo per la Red Bull di Max Verstappen. Fuori dal podio, quarta e …

Źródło: Sky Sport

Doppietta a Melbourne, chi vince è campione

Una curiosa statistica riportata sullo stesso profilo Twitter ufficiale della Formula 1 ricorda infatti come chi abbia vinto a Melbourne guidando una doppietta del proprio team, si sia poi sempre laureato campione del mondo a fine anno. La prima volta è …

Źródło: FormulaPassion.it

Formula 1, Bottas vince Gp d'Australia 2019. Ferrari giù dal podio …

Il finlandese della Mercedes Valtteri Bottas ha vinto il Gp d'Australia 2019, gara d'apertura del Mondiale di Formula 1 (IL RACCONTO). Al secondo posto il suo compagno di squadra, Lewis Hamilton, e al terzo la Red Bull di Max Verstappen. Fuori dal podio le …

Źródło: Sky Tg24

Formula 1 GP Australia, analisi gara: Valtteri pigliatutto

Tutto, o quasi, si è deciso al via del GP a Melbourne, e non solo per il miglior scatto di Valtteri Bottas rispetto al compagno di squadra poleman, sul quale il finlandese ha costruito una gara grandiosa completata dalla "ciliegina" del giro più veloce. Con il punto …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Formula 1: la classifica piloti e costruttori dopo il GP d'Australia

Vanta otto lunghezze il danese della Haas, Kevin Magnussen; seguono Nico Hulkenberg (6), della Renault, e Kimi Raikkonen (4), in forza all'Alfa Romeo Racing. Completano la top ten Lance Stroll (2), della Racing Point; e Daniil Kvyat (1), della Toro Rosso.

Źródło: Automoto.it

F1, Gp Australia: dominio Mercedes, vince Bottas davanti a Hamilton …

Ottavo posto Kimi Raikkonen su Alfa Romeo. Chiudono la top ten Lance Stroll su Racing Point e Daniil Kvyat su Toro Rosso. Quindicesimo posto per Antonio Giovinazzi sull'altra Alfa Romeo, al debutto da pilota ufficiale in Formula 1 e primo pilota italiano …

Źródło: La Repubblica

Formula 1, Bottas: "Gara della vita". Vettel: "Non siamo contenti"

Il campionato di Formula 1 2019 si apre nel segno di Valtteri Bottas. Il pilota finlandese vince dominando la gara del Gran Premio d'Australia. Rifilati oltre 20 secondi a Lewis Hamilton, che era partito dalla pole position ma era stato superato dal compagno già …

Źródło: Fox Sports

Formula 1 GP Australia 2019, ordine di arrivo: vince Bottas …

Formula 1, GP Australia 2019 – Un grande Valtteri Bottas ha vinto la prima gara della stagione davanti a Lewis Hamilton e Max Verstappen. Il finlandese ha stravinto una gara dominata fin dalla partenza, quando ha infilato Hamilton in curva 1, aggiudicandosi …

Źródło: Autoblog.it (Blog)

Valtteri Bottas è il vincitore del Gran Premio di Formula 1 a Melbourne

… e hanno osservato un minuto di silenzio per commemorare Charlie Whiting, direttore di corsa e storica figura del circus, scomparso improvvisamente il 14 marzo per embolia polmonare. Whiting aveva iniziato la sua carriera in F1 nel 1977 nel team Hesketh.

Źródło: Lettera43

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *