Formula 1, Gp di Spagna 2019: gli orari della diretta tv e streaming

Formula 1, Gp di Spagna 2019: gli orari della diretta tv e streaming

Quinto appuntamento del mondiale di Formula 1 questo weekend, con il Circus che torna in Europa ed esattamente in Spagna. Sabato 11 maggio correnti fresche e instabili continueranno ad affluire sulla Catalunya, favorendo la formazione di qualche temporale pomeridiano: le qualifiche, alle 15, potrebbero quindi vedere qualche goccia di pioggia. Tempo in miglioramento per domenica secondo le ultime uscite dei modelli: per la gara alle 15.10 non sono attesi fenomeni di rilievo con i cieli che rimarranno sereni o poco nuvolosi. Temperature massime fino a +22/23°C nel fine settimana, con venti a tratti anche moderati.

In attesa dell’inizio della terza sessione di prove libere (ore 12) di oggi, sabato 11 maggio 2019, e soprattutto delle qualifiche in programma alle 15, vediamo cosa è successo nelle prove del venerdì. Mercedes inarrivabile nelle prove libere 2: è ancora Vallteri Bottas il più veloce della seconda sessione, davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton (+0.049) e alla Ferrari di Charles Leclerc (+0.301). Solo quarto l’altro ferrarista Vettel (+0.389). Quinto e sesto posto per la Red Bull di Verstappen (+0.751) e la Haas di Grosjean (+0.869). A seguire 7° Gasly (Red Bull, +0.954), 8° Magnussen (Haas, +1.071), 9° Sainz (McLaren, +1.374) e 10° Kvyat (Toro Rosso, +1.438).

Anche nelle prove libere 1 Bottas chiude in testa, con il tempo di 1.17.951, ma ha avuto un problema con la monoposto (perdita d’olio che ha bloccato il motore). 2° Vettel +0.115, 3° Leclerc +0.221, 4° Hamilton +0.624, 5° Grosjean +0.992. 12° Verstappen +1.893, per il pilota Red Bull, problemi con la monoposto. Si torna in pista sabato 11 maggio per le prove libere 3 e le qualifiche.

Sarà finalmente giunto il tempo del riscatto per una Ferrari che non ha iniziato al meglio il mondiale di Formula 1 2019? Tra problemi di affidabilità, errori dei piloti e altri intoppi del team, i risultati non sono stati soddisfacenti: nessuna vittoria nei primi 4 Gran Premi, qualche podio a fatica per Vettel e Leclerc, anche se quest’ultimo è stato più sfortunato che altro. Vola invece la Mercedes, 4 gare vinte su 4 disputate, due per Bottas e 2 per Hamilton, sorpreso da questo eccezionale inizio di stagione del compagno. Sorprende anche vedere la Red Bull di Verstappen tra le due Ferrari nella classifica piloti.


Czytaj więcej…

Formula 1, Gp Spagna 2019: le quote ei pronostici

Il quinto appuntamento del Mondiale 2019 di Formula 1 andrà in scena al Circuit de Catalunya. Il Gp Spagna 2019 è una delle tappe più ambite dell'intero calendario e soprattutto una delle gare più antiche tra quelle presenti. La prima edizione risale al 1913 …

Źródło: Sky Sport

Formula 1, GP Spagna, Bottas: "Mercedes nella direzione giusta …

Bottas sui nuovi aggiornamenti: "Prestazioni in curva migliorate, abbiamo preso la direzione giusta". Hamilton: "Necessario lavorare ancora sul bilanciamento". Domenica il GP di Spagna in diretta esclusiva su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno alle 15.10.

Źródło: Sky Sport

DIRETTA FORMULA 1/ Streaming SKY, qualifiche live: è già sfida …

La Formula 1 è in diretta anche oggi, sabato 11 maggio: grande appuntamento con le qualifiche del Gran Premio di Spagna 2019 sul circuito del Montmelò nei pressi di Barcellona, sede del quinto Gp del Mondiale di quest'anno, che determineranno la griglia …

Źródło: Il Sussidiario.net

Clamoroso in F1, Hamilton tentato dalla Ferrari

Da nemico giurato a possibile nuovo condottiero della Rossa. Clamoroso in Formula 1. In una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, Toto Wolff, team principal della Mercedes, non ha escluso che, in futuro, Lewis Hamilton possa essere tentato dall'idea di …

Źródło: Virgilio Sport

Formula 1 Barcellona 2019: prove libere 3 F1 GP Spagna, risultati in …

Quinto appuntamento del mondiale di Formula 1 questo weekend, con il Circus che torna in Europa ed esattamente in Spagna. Sabato 11 maggio correnti fresche e instabili continueranno ad affluire sulla Catalunya, favorendo la formazione di qualche …

Źródło: Centro Meteo Italiano

Formula 1 Spagna, analisi prove: Mercedes continua a intimorire

Nel caso di Barcellona, però, è la pista dove si sono svolte 8 giornate di test invernali, per cui non è certo "sconosciuta" alle monoposto F1 edizione 2019. Questo pur tenendo in considerazione le tante novità evolutive portate per l'occasione, che per Ferrari …

Źródło: Corriere dello Sport.it

LIVE F1, GP Spagna 2019 in DIRETTA: si parte con le FP3! La …

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE delle prove libere 3 del GP di Spagna 2019, quinto round del Mondiale di Formula Uno. Sul tracciato del Montmeló si apre quest'oggi la caccia alla pole position ma prima del time-attack i team lavoreranno per …

Źródło: OA Sport

Formula 1, Gp di Spagna 2019: gli orari della diretta tv e streaming

Sabato e Domenica di adrenalina in pista per il weekend di Formula 1 che arriva sul circuito di Catalogna per il Gran Premio di Spagna. Per le Ferrari un unico obiettivo: rialzare la testa dopo quattro gare deludenti e dominate dal duo Mercedes. Sul circuito …

Źródło: Today

Formula 1, prove libere Gp della Spagna. Orari qualifiche e gara

LE QUALIFICHE ALLE 15 – La terza sessione di prove libere è in programma domani alle 12.00, con diretta su Sky Sport F1 HD, lo stesso canale che dalle 15.00 trasmetterà in diretta le qualifiche. La gara è prevista domenica alle 14.10. Le differite di …

Źródło: AlVolante

F1 Spagna, Bottas davanti alle Ferrari nelle Libere 1

Valtteri Bottas riparte forte dopo il trionfo di Baku e stampa il miglior tempo nella prima sessione di libere del GP di Spagna, quinta tappa del mondiale. Il finlandese della Mercedes ha girato in 1'17''951, tenendosi dietro le due Ferrari di Vettel (+ 0''115) e …

Źródło: Sport Mediaset

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *