Formula 1 – Quattro anni fa la scomparsa di Jules Bianchi: i post …

F1: Jules Bianchi, quattro anni fa la scomparsa

Con l'addio di Fernando Alonso a fine 2014, Bianchi avrebbe avuto l'opportunità di una promozione alla Rossa. Proprio la scuderia di Maranello ha voluto ricordare Bianchi oggi: «Sarai sempre uno di noi. Ci manchi molto, Jules», si legge sull'account …

Źródło: Automoto.it

F1 | Quattro anni fa ci lasciava Jules Bianchi

Sono passati quattro anni da quel 17 luglio 2015, giorno nel quale Jules Bianchi ha perso la sua battaglia, a soli 25 anni. Il giovane pilota francese, è stato in coma per nove mesi, a seguito di un drammatico incidente durante il Gran Premio di Suzuka.

Źródło: F1grandprix.it

Jules Bianchi, quattro anni e un ricordo sempre vivo

Era il 17 luglio del 2015 quando Jules Bianchi a soli 25 anni perdeva la sua corsa più importante: quella con la vita. Un talento in Formula 1, un piccolo campione di kart e una promessa della Ferrari Driver Academy, con un futuro da grande pilota delle …

Źródło: Autosprint.it

F1: il ricordo di Jules Bianchi a quattro anni dalla sua scomparsa

Quattro anni, tanto è passato dalla scomparsa del pilota di F1 Jules Bianchi. Un episodio che ha fatto rivivere negli appassionati di motori quelle sensazioni che un po' tutti avevamo dimenticato o forse si faceva fatica a ricordare, legate a ciò che non …

Źródło: OA Sport

Formula 1 – Quattro anni fa la scomparsa di Jules Bianchi: i post …

Charles Leclerc e la Ferrari omaggiano sui social Jules Bianchi nel giorno del quarto anniversario della sua scomparsa. Sono passati già quattro lunghi anni dalla scomparsa di Jules Bianchi. Il giovane pilota francese è deceduto dopo nove lunghi mesi di …

Źródło: SportFair

Il ricordo di Jules Bianchi, quattro anni fa se ne andava la promessa …

Impossibile da dimenticare, il ricordo di Jules Bianchi è più vivo che mai: era il 17 luglio 2015 quando il pilota francese, prodotto della Ferrari Driver Academy e promessa del Cavallino tanto da immaginare per lui un futuro alla volante della Rossa, perdeva la …

Źródło: Motori Fanpage

VIDEO – Jules Bianchi, quattro anni fa ci lasciò la promessa della …

… anche per il giovane Charles Leclerc, che a Bianchi era particolarmente legato fin dall'infanzia. Il pilota nizzardo fu infatti il padrino di Leclerc, che come Jules crebbe sulla pista di papà Philippe Bianchi. Nel video, il tributo che la Formula 1 dedicò al pilota: …

Źródło: Icona News

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *