Francesca Cipriani a Valentina: "Non sono stupida"

Paglia e Fusari chiamano all'ordine Bper: “Sostenga il territorio ...

“GF 16”, Francesca Cipriani piange a causa di Valentina: “Perché mi vesto così devo essere una cretina?”

Durante la settimana la concorrente aveva definito la showgirl una “stupida”

Francesca Cipriani è entrata nella Casa del “Grande Fratello 16” per confrontarsi con Valentina Vignali che in settimana l’aveva definita una “stupida”. Una offesa vera e propria per la showgirl che ha affrontato la cestista: “Non si danno giudizi se non si conoscono le persone, è un errore”. Rimanendo sulle sue posizioni Francesca Cipriani ha cercato di far capire alla concorrente che non conoscendola personalmente non avrebbe mai dovuto chiamarla in quel modo o giudicarla.

Valentina, però, non ha voluto scusarsi fino a quando non ha visto quanto hanno ferito le sue parole: Francesca, entrata nella Casa, è scoppiata a piangere dicendo: “Pensavo mi chiedesse scusa ed invece è una persona che vale zero, sono senza parole. Perché mi vesto così devo essere una cretina? Esigo delle scuse”. Quando la Vignali l’ha vista con le lacrime agli occhi le ha detto: “Se davvero c’è qualcosa di bello, se c’è un contenuto, non ti nascondere dietro tutto questo, mostralo”, e Francesca le ha ribattuto subito: “Ma io così sono felice”. Alla fine la showgirl esce dalla Casa e tra le due sembra essersi stabilita una tregua.


Czytaj więcej…

Francesca Cipriani a Valentina: "Non sono stupida"

Valentina, nella casa, aveva dato della stupida all'ex concorrente di Bulli e pupe e L'Isola dei Famosi. "Fatti conoscere per altro, e non per le tue forme allora", continua Valentina. Che poi si allontana e torna nel salotto della casa, inseguita da Francesca.

Źródło: Video Mediaset

Francesca Cipriani vs Valentina Vignali/ Piange: “Troppe offese. Io …

Francesca Cipriani ha lanciato la sfida a Valentina Vignali in attesa del confronto che si consumerà questa sera dentro la casa del Grande Fratello. L'ex isolana, a pochi minuti dalla diretta tv, ha ricordato attraverso un post instagram del chiarimento con la …

Źródło: Il Sussidiario.net

“GF 16”, Francesca Cipriani piange a causa di Valentina: “Perché mi …

Francesca Cipriani è entrata nella Casa del “Grande Fratello 16” per confrontarsi con Valentina Vignali che in settimana l'aveva definita una “stupida”. Una offesa vera e propria per la showgirl che ha affrontato la cestista: “Non si danno giudizi se non si …

Źródło: TGCOM

Grande Fratello 2019, Francesca Cipriani in lacrime per le offese …

Francesca Cipriani è entrata in diretta durante la sesta puntata del Grande Fratello 2019 per avere unconfronto diretto con Valentina Vignali che in settimana l'ha definita «una delle persone più stupide mai conosciute». Su Leggo.it tutti gli aggiornamenti.

Źródło: Leggo.it

GF: Francesca Cipriani entra nella casa, affronta la Vignali (e piange)

Su Twitter Francesca aveva commentato ironicamente quell'uscita infelice, approfittando dello scontro avvenuto una settimana prima tra Ivana Icardi e la cestista. A tal proposito aveva scritto: “Lei dovrebbe sapere bene che le cose sui social sono diverse …

Źródło: DiLei

Valentina Vignali al Gf offende ancora Francesca Cipriani, che …

Valentina Vignali e Francesca Cipriani si sono scontrate al Grande Fratello 2019. Come già saprete, nei giorni scorsi la concorrente del Gf aveva definito Francesca la donna più stupida che abbia mai conosciuto. La Cipriani si è prima sfogata nei salotti di …

Źródło: Gossip e Tv

Francesca Cipriani: incidente hot durante Pomeriggio 5

Francesca Cipriani (34 anni) è stata protagonista di una recente puntata di Pomeriggio 5, con Barbara D'Urso. L'ex Bonas di Avanti un altro indossava in quell'occasione un sexy costume leopardato un caschetto nero, che sicuramente non hanno lasciato …

Źródło: Kontrokultura

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *