Franck Ribéry non soddisfatto dal suo aspetto in FIFA 20 ed …

Ribery attacca FIFA 20: "Ma questo chi è?" E PES risponde …

"Ma quello non sono io!", avrà pensato Franck Ribery vedendosi su FIFA 20. La maglia viola è quella della Fiorentina, il numero anche è giusto, il 7, ma il viso… mh, quello proprio no. Su Twitter il campione francese, scherzandoci su, ha chiesto ironicamente …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Franck Ribery scontento del suo aspetto in FIFA 20

Il calciatore francese, che attualmente milita nella Fiorentina, ha pubblicato su Twitter una foto del suo alter ego riproposto da EA Canada all'interno di FIFA 20, sottolineando la scarsa somiglianza del modello digitale con il volto reale e domandando a …

Źródło: TGCOM

Franck Ribéry non apprezza il suo aspetto in FIFA 20

Franck Ribéry, calciatore francese e attaccante della Fiorentina, ha espresso su Twitter tutto il suo disappunto in merito al suo aspetto in FIFA 20, gioco calcistico di EA Sports disponibile da poche settimane su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch.

Źródło: IGN Italia

Franck Ribéry non soddisfatto dal suo aspetto in FIFA 20 ed …

Franck Ribéry, giocatore francese che attualmente fa parte dell'italiana Fiorentina, ha pubblicato sul proprio account Twitter una foto della sua rappresentazione digitale all'interno di FIFA 20, chiedendo in modo ironico a EA Sports chi fosse l'uomo …

Źródło: Spaziogames.it

Serie A-Esports: Ribery non si riconosce in Fifa 20 e chiede …

La divisa da gara è quella della Fiorentina, il numero di maglia è il 7, ma non basta; su Twitter il campione francese ha chiesto spiegazioni alla EA: "Chi è questo?". Giocando alla famosissima simulazione calcistica Fifa 20 insieme ai figli, Franck Ribery ha …

Źródło: Tuttocampo

Franck Ribery non si riconosce su FIFA 20: "EA, chi è questo tizio …

La stagione calcistica videoludica è iniziata ormai da un po', riproponendo il solito duello FIFA 20 VS PES 2020 che da anni divide gli appassionati. Una partita che oltre che sulle console, si gioca anche sui social, come dimostra l'ultimo siparietto che ha …

Źródło: Everyeye.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *