Friends, Ross e amici compiono 25 anni/ Gli easter egg di Google …

Ci sono delle sorprese su Google per l'anniversario di “Friends”

Il 22 settembre 1994 andò in onda negli Stati Uniti il primo episodio di Friends, una delle serie tv di maggiore successo nella storia della televisione: per il 25esimo anniversario, Google ha preparato alcuni “easter egg”, cioè piccoli contenuti speciali che si …

Źródło: Il Post

I 25 anni di Friends, Google nasconde "segreti" nelle pagine di ricerca

Digitando “Chandler Bing” comparirà una poltrona reclinabile del suo appartamento: cliccandoci compariranno una papera e un pollo. Sono animali che il personaggio interpretato da Matthew Perry aveva portato nella casa (insieme con il coinquilino Joey) …

Źródło: Il Secolo XIX

Google celebra i 25 anni di Friends con 6 (+1) simpaticissimi easter …

Chandler Bing – Accanto al nome di Chandler compare una piccola poltrona reclinabile che, se cliccata, farà uscire una papera e un pulcino che scorrazzeranno per lo schermo finché voi non li richiamerete all'ordine. Monica Geller – L'icona associata al …

Źródło: Hall of Series (Blog)

Friends: Google celebra i 25 anni della serie con alcune divertenti …

Chandler Bing – Cliccando sull'adorata poltrona reclinabile di Chandler che compare sul lato destro dello schermo, nel pannello informazione, compaiono Yasmine e Dick, il pollo e l'anatra “adottati” da Chandler e Joey. Joey Tribbiani – Cliccando sulla fetta …

Źródło: BadTaste.it

Friends, Ross e amici compiono 25 anni/ Gli easter egg di Google …

Una chicca non da poco: basti pensare che Rachel ha influenzato le scelte di molte donne negli anni Novanta. Cercando nel motore di ricerca Chandler Bing (Matthew Perry), spunterà la famosa poltrona reclinabile della sua abitazione: con un ulteriore click, …

Źródło: Il Sussidiario.net

Friends, 25 anni fa in onda il primo episodio della serie tv che ha …

Il 22 settembre 1994 la Nbc trasmetteva la puntata pilota di una delle sit-com più acclamate di tutti i tempi. Dieci stagioni, 236 episodi e infinite gag e battute hanno reso indimenticabili i sei amici di Manhattan: Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross.

Źródło: Sky Tg24

Google festeggia i 25 anni di Friends con gatti rognosi e poltrone

Digitando il nome Chandler Bing su Google vicino alla descrizione del personaggio compere una poltrona. Cliccandoci sopra si reclinerà facendo uscire un pulcino e una papera, gli animaletti domestici nelle prime stagioni di Friends di Joey e Chandler.

Źródło: Diregiovani (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *