FROSINONE – SPAL: 0-1 – SERIE A 2018/2019. RISULTATO …

FROSINONE - SPAL: 0-1 - SERIE A 2018/2019. RISULTATO ...

La Spal fa festa dopo il gol di Vicari. Ansa

Se qualcosa può andar peggio, lo farà. In debito d’ossigeno e soprattutto di punti, il Frosinone perde anche la speranza. Incassa la prima sconfitta della sua giovane storia contro la Spal, che è in acque sempre più tranquille mentre il Frosinone affonda. 17 punti in classifica, soltanto cinque conquistati in casa, sono veramente pochi per immaginare l’aggancio al quartultimo posto. E se ci si mette anche la sfortuna, con un palo e una traversa colpiti, la questione si complica. A Frosinone finisce 1-0 per i ferraresi con il gol di Vicari segnato dopo 13 minuti, appena messa la testa fuori.

assalto vano


La pressione dei padroni di casa è forte fin dall’inizio, d’altra parte è il Frosinone ad avere più bisogno di punti: la Spal aspetta e l’occasione buona si presenta in forma di corner, che Kurtic recapita sul primo palo, con Vicari che irrompe facendo fuori la difesa dei laziali, sorpresa. Sportiello non può far niente e la A scivola sempre più lontana. Ma la squadra di Baroni, che aveva fatto sette cambi stravolgendo la formazione di Empoli, non molla, anzi. Paganini porta i suoi avanti e il pari si avvicina al 27′ con un tiro da fuori di Valzania che Viviano ribatte: arriva Ciofani in area, ma la palla attraversa beffarda la porta senza riuscire a entrare. Al 35′ altro sussulto del pubblico: Sammarco, entrato al posto dell’infortunato Viviani, colpisce il palo con un bel tiro da fuori. La Spal tentenna, ma tiene palla e resiste. Il copione si ripete nel secondo tempo: Frosinone all’attacco, e dopo cinque minuti Ciofani colpisce la traversa.

festa spal


La fortuna non è dalla parte del Frosinone, e anche se la Spal si ripiega troppo su se stessa può contare sulla fisicità di Petagna, bravo a lavorare per la squadra, la velocità di Fares e la lucidità di Antenucci. Il Frosinone si butta in avanti, rischia qualcosa in contropiede, ma non sfonda. Non servono né l’ingresso di Ciano con il passaggio al 3-4-1-2 né il dinamismo di Paganini. Finisce con lo spicchio di tifosi della Spal in festa, la curva gialloblù che applaude nonostante tutto i giocatori mentre questi si buttano stremati sul prato e dalle tribune piove qualche fischio. I numeri non sono tutto, ma non resta molto da sperare.


Czytaj więcej…

FROSINONESPAL: 0-1 – SERIE A 2018/2019. RISULTATO …

Arbitro di FrosinoneSpal è Marco Di Bello di Brindisi. Attualmente il Frosinone si trova 19° in classifica con 17 punti (frutto di 3 vittorie, 8 pareggi e 18 sconfitte); invece la Spal si trova 15° in classifica con 29 punti (frutto di 7 vittorie, 8 pareggi e 14 sconfitte).

Źródło: Virgilio Sport

Risultati serie A, Fiorentina-Torino 1-1 e FrosinoneSpal 0-1: gol e …

Pareggio 1-1 tra Fiorentina e Torino con Batistuta in tribuna: Baselli risponde alla rete di Simeone. Fondamentale successo della Spal in casa del Frosinone grazie a una rete di Vicari. All'Olimpico il Napoli vince 4-1 contro la Roma. ROMA-NAPOLI 1-4, GOL …

Źródło: Sky Sport

FrosinoneSpal, le formazioni ufficiali

Scontro salvezza. Il Frosinone ospita la Spal e cerca tre punti importanti per restare aggrappati ad una salvezza al momento lontana 7 punti. Con la Spal servono punti e sperare, allo stesso tempo, in risultati negativi sugli altri campi delle dirette concorrenti.

Źródło: GianlucaDiMarzio.com

Serie A, la Spal ipoteca la salvezza: 1-0 a Frosinone

La Spal ipoteca la permanenza in Serie A con una vittoria pesantissima sul campo del Frosinone. Allo "Stirpe" finisce 1-0 per i ferraresi grazie alla rete di Vicari, che al 13' stacca di testa su calcio d'angolo e infila Sportiello. Questo ko rende quasi impossibile …

Źródło: Sport Mediaset

FrosinoneSpal 0-1, Vicari decide lo "spareggio" per evitare la B

Se qualcosa può andar peggio, lo farà. In debito d'ossigeno e soprattutto di punti, il Frosinone perde anche la speranza. Incassa la prima sconfitta della sua giovane storia contro la Spal, che è in acque sempre più tranquille mentre il Frosinone affonda.

Źródło: La Gazzetta dello Sport

FrosinoneSPAL 0-1: Ciociari nel baratro, festa ospite

Frosinone nei guai, SPAL più serena per l'ultima fase di campionato. Vittoria di platino per la squadra di Semplici, che espugna il campo del Frosinone, allontanandosi dal terzultimo posto, condannando il team di Baroni ad un finale di Serie A decisamente …

Źródło: Goal.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *