Funerali del carabiniere ucciso, il giorno dell'addio

Funerali del carabiniere ucciso, a Somma Vesuviana l'ultimo saluto …

È colma di persone la chiesa di Santa Maria del Pozzo, a Somma Vesuviana, dove si stanno svolgendo le esequie del vice brigadiere Mario Cerciello Rega. Si tratta della stessa chiesa dove circa un mese fa il carabiniere si era sposato con Rosa Maria Esilio …

Źródło: Corriere della Sera

Funerali del carabiniere ucciso, il giorno dell'addio

Somma Vesuviana, 29 luglio 2019 – E' gremita la chiesa di Santa Croce di Santa Maria del Pozzo, a Somma Vesuviana. Le persone, accorse per l' addio al vice brigadiere Mario Cerciello Rega, hanno riempito anche le navate laterali, accalcandosi in piedi …

Źródło: Quotidiano.net

Carabiniere ucciso: oggi i funerali, tra commozione vera e mestatori …

Ieri una folla di cittadini, migliaia di persone, con tante presenze di carabinieri, poliziotti e militari delle varie forze, si è radunata in piazza del Monte di Pietà per dare l'ultimo saluto al vice brigadiere. Intorno alle 15:30 è arrivata la moglie del carabiniere ucciso …

Źródło: Democratica.com

Carabiniere ucciso: chiesa gremita per i funerali, Somma Vesuviana …

Ha avuto inizio nella chiesa gremita di Santa Croce a Somma Vesuviana la celebrazione dei funerali di Mario Cerciello Rega. La chiesa è la stessa dove Rega un mese e mezzo fa aveva sposato la fidanzata Rosa Maria, che oggi ha seguito l'ingresso del …

Źródło: Agenzia ANSA

Funerali Mario Cerciello Rega, carabiniere ucciso/ Diretta video …

Alle ore 12 nella Chiesa di Santa Croce a Somma Vesuviana (Napoli) cominceranno i funerali di Mario Cerciello Rega, il carabiniere ucciso a Roma in una dinamica ancora tutta da chiarire da due giovani studenti americani: il dolore per il brigadiere di origini …

Źródło: Il Sussidiario.net

I funerali del carabiniere Mario Cerciello Rega a Somma Vesuviana

È completamente piena la chiesa di Santa Croce di Santa Maria del Corso a Somma Vesuviana dove, alle 12, saranno celebrati i funerali del vice brigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega. Alcune decine di persone, quasi tutti conoscenti del militare, …

Źródło: L’HuffPost

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *