Furgone in fiamme per coprire la fuga dopo il furto, ma vengono …

Furgone in fiamme per coprire la fuga dopo il furto, ma vengono ...

Sarà inaugurato giovedì 2 maggio, a partire dalle 8,30, in via Walter Fillak n. 38 (132r), 100 metri prima del Ponte Morandi, il nuovo punto vendita Eurospin che fa capo all’Azienda Arimondo di San Bartolomeo al Mare.

Per l’area, interessata dal crollo del ponte e ora in via di ‘rinascita’, un ulteriore segno positivo per il rilancio delle attività e dell’economia, duramente colpiti dal tragico evento. Nel nuovo Eurospin, infatti, saranno tredici le persone impiegate a vario titolo, ma anche per gli abitanti della zona, il nuovo supermercato sarà sicuramente una presenza importante a sostegno della vita quotidiana di tutti.

Arimondo, che ha mosso i primi passi nel 1791, nel piccolo comune di San Bartolomeo con un piccolo negozio di alimentari, è oggi inserita nel registro delle 150 imprese storiche d’Italia. Le conoscenze apprese dalla famiglia e tramandate in questi anni sono state la chiave del successo che, dal primo supermercato, aperto negli anni ‘70, l’ha portata a gestire decine di negozi distribuiti principalmente nella Riviera di Ponente.

La filosofia aziendale è quella di considerare tutti, clienti, collaboratori e fornitori, come una grande ‘famiglia’ e, proprio in linea con questo stile di vita, i suoi titolari sono particolarmente orgogliosi della nuova apertura in questa zona così fortemente provata.

Tutti in Arimondo auspicano che questo piccolo, ma importante evento, possa in qualche modo incoraggiare il ritorno alla normalità in via Fillak e nelle zone limitrofe.


Czytaj więcej…

Paura davanti all'Eurospin, furgone prende fuoco: denunciati i …

Santa Maria la Longa, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'area e allontanare alcuni clienti del negozio troppo vicini al mezzo in fiamme. 30 Aprile 2019. SANTA MARIA LA LONGA. Un furgone fermo al parcheggio del …

Źródło: Messaggero Veneto

Furgone in fiamme nel parcheggio del market: denunciate due donne

Momenti di paura nel tardo pomeriggio di ieri nel posteggio del supermercato Eurospin di Santa Maria la Longa dove, improvvisamente, all'orario di chiusura, un furgone fermo nel parcheggio è stato avvolto dalle fiamme. A bordo del mezzo non c'era …

Źródło: Il Friuli

L'Azienda Arimondo di San Bartolomeo al Mare inaugura il suo …

38 (132r), 100 metri prima del Ponte Morandi, il nuovo punto vendita Eurospin che fa capo all'Azienda Arimondo di San Bartolomeo al Mare. Per l'area, interessata dal crollo del ponte e ora in via di 'rinascita', un ulteriore segno positivo per il rilancio delle …

Źródło: Riviera Press

Furgone in fiamme per coprire la fuga dopo il furto, ma vengono …

Da una prima ricostruzione è emerso che il mezzo sarebbe stato utilizzato per compiere un furto all'interno dell'Eurospin, collocato vicino al parcheggio. A mettere a segno il colpo alcune nomadi, che prima di darsi alla fuga avrebbero incendiato il mezzo, …

Źródło: Udine Today

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *