Gazzetta – Sampdoria-Milan, pagelle: Suso attivo, Biglia sotto tono

Gazzetta – Sampdoria-Milan, pagelle: Suso attivo, Biglia sotto tono

VIDEO SERIE A SAMPDORIA MILAN / Seconda sconfitta consecutiva per il Milan che dopo il ko nel derby perde a Genova contro la Sampdoria.

Decisivo il clamoroso errore proprio in avvio di gara del portiere Gigio Donnarumma che mette sui piedi di Defrel il gol vittoria per i blucerchiati. 'Calciomercato.it', tramite il canale Youtube della Lega Serie A, vi offre gli highlights di Sampdoria-Milan.


Czytaj więcej…

SampdoriaMilan, la moviola: c'era il rigore su Piatek. Praet è regolare

Il Milan esce da Marassi tra le polemiche: dopo la sconfitta dei rossoneri contro la Sampdoria che ora inguaia la corsa al quarto posto di Piatek e compagni, Leonardo nel post partita si è lamentato per alcuni episodi arbitrali per cui gli uomini di Gattuso hanno …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

SampdoriaMilan, moviola Gazzetta: "Murru su Piatek da rigore"

Qualche decisione di Daniele Orsato nel corso di SampdoriaMilan ha fatto discutere e protestare i tifosi di fede rossonera. Secondo La Gazzetta dello Sport, l'intervento nel finale di Murru su Piatek era da rigore. In scivolata – si legge – l'esterno della Samp …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Serie A, la moviola di SampdoriaMilan: Piatek-Murru, c'era rigore

Il Milan non riparte dopo la sconfitta nel Derby della Madonnina numero 170, la Sampdoria ritrova la vittoria dopo il ko di due settimane fa sul campo del Sassuolo e si rilancia in chiave Europa League. A decidere la sfida di Genova, terzo e ultimo anticipo del …

Źródło: Fox Sports

Clamorosa papera di Donnarumma: video del gol, SampdoriaMilan

Il Milan prova a reagire e la Sampdoria va piu' volte vicina al raddoppio. La partita è avvincente e si accende nei minuti finali quando il Milan protesta per un fallo di Murru in area su Piatek ma Orsato lascia giocare, poi va a rivedere l'azione alla Var ma non …

Źródło: MilanoToday

SampdoriaMilan, le pagelle della Gazzetta: Donnarumma da shock …

Secondo stop consecutivo per il Milan di Rino Gattuso che sul difficile campo della Sampdoria non riesce a rialzare la testa dopo il ko nel derby di due settimane fa. Non succedeva dal dicembre 2017 che i rossoneri perdessero due gare consecutive in …

Źródło: Pianeta Milan

SampdoriaMilan: la fotogallery del match

La Sampdoria strappa tre punti fondamentali al “Ferraris” contro il Milan. La squadra di Marco Giampaolo va in rete dopo un minuto di gioco grazie all'errore di Gianluigi Donnarumma che consegna a Gregoire Defrel il pallone per l'1-0. Forte del vantaggio la …

Źródło: Sampdoria News 24

Gazzetta – SampdoriaMilan, pagelle: Suso attivo, Biglia sotto tono

Come di consueto la Gazzetta dello Sport ha pubblicato voti e pagelle assegnate ai calciatori di Samp e Milan scesi in campo ieri sera a Marassi. Tante bocciature per la squadra rossonera, a cominciare ovviamente dal 4,5 inflitto a Gigio Donnarumma reo di …

Źródło: MilanLive.it

VIDEO – Serie A, SampdoriaMilan 1-0: gol e highlights della partita

PAPERISSIMA – SampdoriaMilan 1-0 nell'anticipo della ventinovesima giornata di Serie A. Bastano trentatré secondi per decidere in favore della Sampdoria la partita di Marassi: un retropassaggio apparentemente innocuo per Gianluigi Donnarumma viene …

Źródło: Inter-News

SampMilan 1-0, Giampaolo: «La squadra dà il sangue»

Genova – Giampaolo non è raggiante perché non è il suo modo di essere ma di certo il livello di gioia, ieri sera, era ai massimi da quando guida la Sampdoria. La sua squadra ha dominato il Milan , non era facile per un sacco di motivi, primo tra tutti perché …

Źródło: Il Secolo XIX

VIDEO – Serie A, SampdoriaMilan 1-0: gol e highlights

VIDEO SERIE A SAMPDORIA MILAN / Seconda sconfitta consecutiva per il Milan che dopo il ko nel derby perde a Genova contro la Sampdoria. Decisivo il clamoroso errore proprio in avvio di gara del portiere Gigio Donnarumma che mette sui piedi di Defrel …

Źródło: Calciomercato.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *