Genoa-Juventus, le pagelle bianconere: Mandzukic non vede palla …

Genoa-Juventus, le pagelle bianconere: Mandzukic non vede palla ...

La Juventus ha perso l’imbattibilità nel campionato di Serie A alla 28esima giornata: l’impresa è riuscita al Genoa, che dopo l’1-1 all’Allianz Stadium della partita di andata ha superato i bianconeri per 2-0 al ritorno con le reti di Sturaro e Pandev.

Nel post partita sono arrivate le parole di Massimiliano Allegri che ha commentato la prima partita persa dei suoi in questo campionato spiegando che sui suoi giocatori hanno pesato le fatiche di Juventus-Atletico Madrid di Champions League.

La partita con l’Atletico ha pesato ma avevamo fatto un buon secondo tempo. Può capitare, meglio adesso così ci riposiamo per la sosta. Sono contento per Sturaro che non giocava da un anno.

L’allenatore della Juventus però non vuole che si abbassi la guardia e si augura che questa sconfitta possa servire da scossa per la sua squadra, in vista del rush finale della stagione che partirà dopo la sosta per le Nazionali.

Questa sconfitta ci farà bene così ci svegliamo, dobbiamo fare ancora 5 vittorie per lo Scudetto. Non dobbiamo fare drammi, siamo già a buon punto.


Czytaj więcej…

GenoaJuventus, le pagelle bianconere: Mandzukic non vede palla …

PERIN – voto: 5,5. Non si fa emozionare dagli applausi di Marassi, visto che nel primo tempo si supera sui tiri ravvicinati di Sanabria e Romero, ma di fronte all'amico Sturaro si scioglie con una mezza papera che spiana la strada al Genoa. Il meglio delle …

Źródło: La Stampa

Genoa Juventus 2-0: segnano Sturaro e Pandev. Gol e highlights

Bianconeri ko a Marassi: il Genoa, che era stata la prima squadra a fermare la Juve all'andata (1-1), ora interrompe l'imbattibilità in campionato di Allegri. Finisce 2-0, match sbloccato nel secondo tempo da Sturaro, inserito da Prandelli al posto di Lazovic.

Źródło: Sky Sport

GenoaJuventus, Allegri: "Gara giusta per perdere. Ronaldo out …

Dopo 28 giornate è arrivata la prima sconfitta in campionato per la Juventus. I bianconeri sono caduti al Ferraris contro un Genoa combattivo, che grazie a una prestazione di livello assoluto ha battuto Dybala e compagni. Una Juve apparsa un po' sottotono …

Źródło: Sky Sport

GenoaJuve 2-0: decidono l'ex Sturaro e Pandev

GENOVA – L'ubriacatura di Champions lascia alla Juventus tutti i sintomi di una notte brava: cerchio alla testa, riflessi rallentati e un po' di nausea. Non basta la feroce determinazione di alcuni uomini, come Bonucci e Dybala o Bernardeschi nel finale, …

Źródło: Tuttosport

GENOAJUVENTUS: 2-0 – SERIE A 2018/2019. RISULTATO …

Arbitro di GenoaJuventus è Marco Di Bello di Brindisi. Attualmente il Genoa si trova 11° in classifica con 33 punti (frutto di 8 vittorie, 9 pareggi e 11 sconfitte); invece la Juventus si trova 1° in classifica con 75 punti (frutto di 24 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta).

Źródło: Virgilio Sport

Serie A, le pagelle di GenoaJuventus

Genoa (4-4-2): Radu 6; Pereira 6,5, Romero 6,5, Zukanovic 6,5, Criscito 7; Lerager 6, Radovanovic 6,5 (dal 74' Veloso sv), Rolon 6,5, Lazovic 6 (dal 69' Sturaro 7); Sanabria 5,5 (dal 58' Pandev 7), Kouamé 6,5. All.Prandelli 7,5. Juventus (3-5-2): Perin 5,5; …

Źródło: Fox Sports

Diretta GenoaJuventus ore 12.30: le formazioni ufficiali e come …

GENOVA – La Juventus è la squadra contro cui il Genoa ha sia perso più partite (62) sia subito più gol (211) in Serie A. Ma nelle ultime cinque sfide al Ferraris, i rossoblù hanno alternato una vittoria e una sconfitta. Con questi numeri la squadra di Prandelli si …

Źródło: Corriere dello Sport.it

GenoaJuventus in TV e in streaming

GenoaJuventus è la prima partita della ventottesima giornata di Serie A in programma oggi. Si gioca alle 12.30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. La Juventus si presenta cinque giorni dopo la vittoria in rimonta contro l'Atletico Madrid negli ottavi di …

Źródło: Il Post

GenoaJuventus, Allegri: "La partita con l'Atletico Madrid ha pesato"

La Juventus ha perso l'imbattibilità nel campionato di Serie A alla 28esima giornata: l'impresa è riuscita al Genoa, che dopo l'1-1 all'Allianz Stadium della partita di andata ha superato i bianconeri per 2-0 al ritorno con le reti di Sturaro e Pandev. Nel post …

Źródło: Fox Sports

GenoaJuventus 2-0: danno calcolato a Marassi

Quattro giorni dopo l'impresa europea la Juventus atterra nuovamente nell'atmosfera terrestre del campionato, ma l'impatto al suolo è brusco con la prima sconfitta in campionato e fuori casa. La Juve si risveglia dal sogno (sonno) Champions, con una …

Źródło: juventibus

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *