Genoa, Prandelli: "Roma quadrata non dobbiamo perdere fiducia"

Genoa, Prandelli: "Roma quadrata non dobbiamo perdere fiducia"

Claudio Ranieri presenta il match contro il Genoa, in programma domani alle 18.00.

Il tecnico della Roma, intervenuto in conferenza stampa all’anti-vigilia della sfida valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A, ha parlato della pericolosità dei rossoblù:
Mi aspetto una partita difficile, perché questa squadra ha battuto l’Atalanta e la Juventus, dovremo essere super concentrati. Sono venuto qui per aiutare la squadra. Sono un uomo di campo e tutto il resto non conta. Voglio fare il massimo in base a quello che mi è stato chiesto, poi non sarà più compito mio. I tifosi ci stanno aiutando. 4-3-3? Ci penso sempre visto che ho i giocatori adatti. Valuto però anche il modulo con il trequartista dietro alla punta. Vedremo cosa deciderò ma metterò la migliore formazione possibile. Il Genoa è una partita importantissima, cercheremo di vincere e poi penseremo alle prossime gare“.

Roma, sogno Conte: c’è un incontro in agenda dopo il derby di Torino

A proposito, invece, dei singoli a sua disposizione:
Dzeko ha avuto una piccola distorsione alla caviglia ma spero che possa rientrare già oggi. Ho altri allenamenti per decidere. Zaniolo è un ragazzo molto forte fisicamente, è sempre pronto e disponibile ma non può giocare sempre, anche perché è al primo anno in Serie A. Pellegrini è un giocatore giovane che si sta formando. Parliamo di un calciatore che più gioca e più acquisto consapevolezza. Può darmi più soluzioni. Schick per me è un giocatore molto forte, ci scommetto molto. Forse ha bisogno di un altro po’ di tempo ma prima o poi sarà decisivo. Mancano 4 partite alla fine e ho bisogno di tutti i miei giocatori al 100%. Quando lo sono ho più possibilità di scelta e chi non viene utilizzato dall’inizio non si deve sentire declassato. Devono pensare alla Roma non al proprio ego. Saranno tutti importantissimi“.

Roma, ag. Schick: “Resta in giallorosso, è giovane e non deve lamentarsi per le panchine”

Infine, un pensiero rivolto all’estremo difensore Igor Casillas, che qualche giorno fa ha avuto un malore durante un allenamento:
Volevo fare un grosso in bocca al lupo a Casillas, spero che torni presto in campo“.

Porto: paura per Casillas, infarto in allenamento. Il medico: “Futuro? Ancora presto per decidere se dovrà smettere”


Czytaj więcej…

GenoaRoma, le probabili formazioni. Ranieri recupera Dzeko

Roma, 4 maggio 2019 – La caccia a un posto in Champions League per la Roma riprenderà domani dalla Genova sponda rossoblù, sfida che sarà trasmessa a partire dalle 18 in diretta esclusiva su Sky (canali 202 del satellite e 373 del digitale terrestre) e in …

Źródło: Quotidiano.net

Serie A, GenoaRoma: il 50% punta sui giallorossi

ROMA – Il Genoa cerca tre punti che potrebbero valere la salvezza matematica, la Roma invece vuole proseguire la striscia positiva con cui si è rimessa in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. Nella valutazione sulla gara di Marassi …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Genoa Roma, Prandelli: "Concentrati per l'obiettivo salvezza"

L'allenatore del Genoa ha presentato la sfida con i giallorossi in conferenza stampa: “Dobbiamo cercare di restare in partita, ho grande stima di Ranieri: ha realizzato imprese storiche, ma spero di creargli qualche problema domani”. SUPERGA, LA …

Źródło: Sky Sport

GenoaRoma – Le probabili formazioni. GRAFICA!

La Roma vola a Genova per continuare la rincorsa Champions. I giallorossi affronteranno la squadra di Prandelli, a caccia della matematica salvezza. Ranieri recupera Dzeko e punta sul 4-2-3-1. In porta Mirante, protetto dalla linea a quattro formata da …

Źródło: Voce Giallo Rossa

Genoa, Prandelli: "Roma quadrata non dobbiamo perdere fiducia"

GENOVA – Un Genoa che insegue la salvezza, una Roma che punta la Champions. Ma Prandelli ha la sua ricetta per provare a fermare i giallorossi. "Non dobbiamo assolutamente perdere fiducia, non dobbiamo demordere – ha spiegato-. Dobbiamo stare in …

Źródło: La Repubblica

GENOAROMA: i convocati di Prandelli. Ok Sanabria

Dopo la conferenza stampa e la rifinitura svolta nel pomeriggio (riunione in sala video e lavoro in campo), l'allenatore del Genoa, Cesare Prandelli, ha diramato la lista dei convocati in vista del match di domani contro la Roma a "Marassi". Presente Sanabria.

Źródło: LAROMA24

GenoaRoma, probabili formazioni: Lapadula in vantaggio su …

Dopo il pareggio di Ferrara, il Genoa torna in campo domenica al Ferraris contro la Roma in un match fondamentale per la salvezza. Alle 18.00 il Grifone sarà già a conoscenza del risultato dell'Empoli, ma per i ragazzi di Prandelli è meglio non fare calcoli.

Źródło: GenovaToday

Le scelte di Ranieri per GenoaRoma

ULTIME AS ROMA – Un paio di dubbi di formazione in casa Roma in vista del match di domani contro il Genoa, e tutti sulla trequarti. Nonostante l'ottima prestazione contro il Cagliari, Javier Pastore rischia di tornare in panchina per far spazio a Pellegrini, con …

Źródło: Giallorossi.net (Comunicati Stampa) (Blog)

GenoaRoma, Ranieri: “Match difficile, dovremo essere concentrati …

Claudio Ranieri presenta il match contro il Genoa, in programma domani alle 18.00. Il tecnico della Roma, intervenuto in conferenza stampa all'anti-vigilia della sfida valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A, ha parlato della …

Źródło: Mediagol.it

GenoaRoma, i convocati di Ranieri: c'è anche Kluivert

Nei nomi di Ranieri c'è anche Kluivert. La Roma ha reso noti i 21 convocati che saranno a disposizione del tecnico giallorosso per la trasferta di Genova in cui i giallorossi affronteranno il Genoa. A Marassi il fischio d'inizio è previsto per le ore 18 e dopo la …

Źródło: Il Romanista

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *