Genoa-Roma: Marassi è vuoto, il settore no

Genoa-Roma: Marassi è vuoto, il settore no

Il Genoa di Cesare Prandelli sfida la Roma di Claudio Ranieri nella 35ª giornata di Serie A . I liguri sono in lotta per la salvezza e occupano il 16° posto in classifica con 35 punti, frutto di 8 vittorie, 11 pareggi e 15 sconfitte, i capitolini si trovano al 5° posto a quota 58 punti, con un cammino di 16 vittorie, 10 pareggi e 8 sconfitte, e continuano nella loro rincorsa alla zona Champions, con l’Atalanta, quarta, che dista appena una lunghezza.

Christian Kouamé è il miglior marcatore dell’attuale rosa rossoblù con 4 goal segnati in 34 presenze, mentre ‘Il Faraone’ Stephan El Shaarawy, autore di 10 reti in 24 partite giocate, è il giocatore più prolifico dei giallorossi in campionato. Il Genoa ha ottenuto 2 sconfitte consecutive e un pareggio nelle ultime 3 giornate, la Roma invece ha collezionato 2 vittorie e un pareggio nelle ultime 3 gare disputate.

Genoa-Roma si giocherà domenica 5 maggio 2019 alle ore 18.00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Fra le due squadre sarà il 104° confronto nella Serie A a girone unico.

La partita Genoa-Roma sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del digitale terrestre). La telecronaca sarà curata da Riccardo Trevisani, che sarà supportato dal commento tecnico di Daniele Adani.

Gli abbonati che lo volessero potranno seguire la partita anche in diretta streaming collegandosi alla piattaforma Sky Go con i loro pc, tablet e smartphone.

Prandelli avrà tre assenze per infortunio a centrocampo, Hiljemark, Sturaro e Mazzitelli. Out anche Favilli in attacco, recupera invece Sanabria che prova a contendere un posto a Pandev e Kouamé, con possibile sorpresa Lapadula che prende sempre più quota. A centrocampo, nel 3-5-2, Lazovic e Criscito saranno i due esterni, con Lerager, Radovanovic e Veloso (favorito su Rolon) in mezzo, meno chance per Bessa. Dietro uno tra Biraschi e Gunter completerà la difesa a tre con Romero e Zukanovic.

Ranieri ritrova Cristante in mediana dopo il turno di squalifica: l’ex atalantino farà coppia con Nzonzi, mentre Lorenzo Pellegrini giostrerà sulla trequarti, a meno che non venga confermato Pastore. In attacco Zaniolo dovrebbe vincere il ballottaggio con Under, mentre Dzeko non è al meglio ma sarà in campo. Difesa scolpita con Florenzi e Kolarov terzini e Manolas a comporre la coppia centrale con Fazio. Forfait per gli acciaccati Kluivert e Perotti, mentre Karsdorp è di nuovo a disposizione.

GENOA (3-5-2): I. Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Lazovic, Lerager, Radovanovic, Veloso, Criscito; Lapadula, Kouamé.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.


Czytaj więcej…

GenoaRoma: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Il Genoa di Cesare Prandelli sfida la Roma di Claudio Ranieri nella 35ª giornata di Serie A . I liguri sono in lotta per la salvezza e occupano il 16° posto in classifica con 35 punti, frutto di 8 vittorie, 11 pareggi e 15 sconfitte, i capitolini si trovano al 5° posto a …

Źródło: Goal.com

GenoaRoma: Marassi è vuoto, il settore no

Vigilia di GenoaRoma, ultime ore a disposizione per chi fosse interessato ad organizzare all'ultimo secondo la trasferta in terra ligure. Alle 19 di oggi calerà il sipario sulla vendita che ha preso il via nella mattinata di martedì. Sono più di mille i tifosi romanisti …

Źródło: Il Romanista

GenoaRoma: le probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e …

PROBABILE FORMAZIONE GENOA – In attacco reclama posto Lapadula, forte del gol di domenica scorsa; la punta in lotta con Pandev per una maglia dal 1' al fianco di Kouamè. E' recuperato Sanabria dal lieve fastidio al ginocchio che lo ha tenuto fuori …

Źródło: Fantagazzetta

Colpo D'Ala

Prandelli e il Genoa, non tenendo conto di Roma-Cagliari di settimana scorsa coi sardi già in vacanza, dovranno lavorare sui difetti dei giallorossi: la difesa a quattro bloccata rispetto al passato, con amnesie incorporate, che gioca più sull'uomo e non sul …

Źródło: Buon Calcio a Tutti (Blog)

MeteoGrifo: il meteo per GenoaRoma

Ben ritrovati al consueto appuntamento con le previsioni del tempo per le partite del Grifone: oggi vi illustreremo il meteo per la sfida che vedrà il Genoa affrontare la Roma tra le mura amiche del “Luigi Ferraris” Domenica 5 Maggio alle ore 18.00. Incursione …

Źródło: Genoa News 1893

Diamo i numeri – GenoaRoma: rossoblu con la quartultima difesa …

Nel match di domenica alle 18:00 della quartultima giornata di Serie A, la Roma affronta il Genoa allo Stadio Luigi Ferraris. I giallorossi occupano il quinto posto in classifica con 58 punti, frutto di 61 gol segnati (quarto attacco del torneo) e 46 subiti (nona …

Źródło: Voce Giallo Rossa

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *