Genoa – Roma: probabili formazioni

Genoa – Roma: probabili formazioni

Claudio Ranieri presenta il match contro il Genoa, in programma domani alle 18.00.

Il tecnico della Roma, intervenuto in conferenza stampa all’anti-vigilia della sfida valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A, ha parlato della pericolosità dei rossoblù:
Mi aspetto una partita difficile, perché questa squadra ha battuto l’Atalanta e la Juventus, dovremo essere super concentrati. Sono venuto qui per aiutare la squadra. Sono un uomo di campo e tutto il resto non conta. Voglio fare il massimo in base a quello che mi è stato chiesto, poi non sarà più compito mio. I tifosi ci stanno aiutando. 4-3-3? Ci penso sempre visto che ho i giocatori adatti. Valuto però anche il modulo con il trequartista dietro alla punta. Vedremo cosa deciderò ma metterò la migliore formazione possibile. Il Genoa è una partita importantissima, cercheremo di vincere e poi penseremo alle prossime gare“.

Roma, sogno Conte: c’è un incontro in agenda dopo il derby di Torino

A proposito, invece, dei singoli a sua disposizione:
Dzeko ha avuto una piccola distorsione alla caviglia ma spero che possa rientrare già oggi. Ho altri allenamenti per decidere. Zaniolo è un ragazzo molto forte fisicamente, è sempre pronto e disponibile ma non può giocare sempre, anche perché è al primo anno in Serie A. Pellegrini è un giocatore giovane che si sta formando. Parliamo di un calciatore che più gioca e più acquisto consapevolezza. Può darmi più soluzioni. Schick per me è un giocatore molto forte, ci scommetto molto. Forse ha bisogno di un altro po’ di tempo ma prima o poi sarà decisivo. Mancano 4 partite alla fine e ho bisogno di tutti i miei giocatori al 100%. Quando lo sono ho più possibilità di scelta e chi non viene utilizzato dall’inizio non si deve sentire declassato. Devono pensare alla Roma non al proprio ego. Saranno tutti importantissimi“.

Roma, ag. Schick: “Resta in giallorosso, è giovane e non deve lamentarsi per le panchine”

Infine, un pensiero rivolto all’estremo difensore Igor Casillas, che qualche giorno fa ha avuto un malore durante un allenamento:
Volevo fare un grosso in bocca al lupo a Casillas, spero che torni presto in campo“.

Porto: paura per Casillas, infarto in allenamento. Il medico: “Futuro? Ancora presto per decidere se dovrà smettere”


Czytaj więcej…

Gazzetta dello Sport: Genoa col 3-5-2 contro la Roma

Il Genoa potrebbe schierarsi con un prudente 3-5-2, come spiega stamattina la Gazzetta dello Sport. Prandelli potrebbe schierare in attacco Lapadula e Kouamé: centrocampo con Lerager-Radovanovic e Veloso. Ecco le probabili formazioni.

Źródło: Pianetagenoa1893.net

GenoaRoma: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Il Genoa di Cesare Prandelli sfida la Roma di Claudio Ranieri nella 35ª giornata di Serie A . I liguri sono in lotta per la salvezza e occupano il 16° posto in classifica con 35 punti, frutto di 8 vittorie, 11 pareggi e 15 sconfitte, i capitolini si trovano al 5° posto a …

Źródło: Goal.com

GenoaRoma: Marassi è vuoto, il settore no

Vigilia di GenoaRoma, ultime ore a disposizione per chi fosse interessato ad organizzare all'ultimo secondo la trasferta in terra ligure. Alle 19 di oggi calerà il sipario sulla vendita che ha preso il via nella mattinata di martedì. Sono più di mille i tifosi romanisti …

Źródło: Il Romanista

GenoaRoma: le probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e …

PROBABILE FORMAZIONE GENOA – In attacco reclama posto Lapadula, forte del gol di domenica scorsa; la punta in lotta con Pandev per una maglia dal 1' al fianco di Kouamè. E' recuperato Sanabria dal lieve fastidio al ginocchio che lo ha tenuto fuori …

Źródło: Fantagazzetta

GenoaRoma, Ranieri: “Match difficile, dovremo essere concentrati …

Claudio Ranieri presenta il match contro il Genoa, in programma domani alle 18.00. Il tecnico della Roma, intervenuto in conferenza stampa all'anti-vigilia della sfida valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A, ha parlato della …

Źródło: Mediagol.it

Il filo di GenoaRoma: Ionut Andrei Radu

La Roma torna in campo domenica alle 18 ospite del pericolante Genoa di Prandelli. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it vuole analizzare ogni volta un personaggio diverso, legato per qualche motivo al match che si disputerà: oggi abbiamo scelto Ionut …

Źródło: Voce Giallo Rossa

GenoaRoma: probabili formazioni

Il Genoa di Prandelli affronta una Roma formato Champions. I Rossoblu hanno l'obbligo di provare a fare risultato per tener lontana la zona retrocessione. Genoa (3-5-2):. Radu;. Biraschi, Romero, Criscito;. Pereira, Lerager, Radovanovic, Veloso(Rolon), …

Źródło: Magazine Pragma

GenoaRoma, sono 21 i convocati per la trasferta ligure (FOTO)

La Roma ha comunicato la lista dei 21 convocati dal mister Claudio Ranieri per la trasferta di Genova, in vista della gara di domani pomeriggio al Luigi Ferraris. Niente da fare per Perotti, out a causa di un infortunio al bicipite femorale destro. Anche De Rossi …

Źródło: Siamo la Roma

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *