Giampaolo non molla: “Vado avanti, credo nelle mie idee”

Milan, Ranieri o Garcia per il dopo Giampaolo. E c'è anche la …

Milan, Marco Giampaolo non è a rischio. Anzi sì. Dopo la sconfitta con la Fiorentina, Paolo Maldini ha confermato il tecnico, ma la sua panchina è tutt'altro che stabile. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, un passo falso nella prossima gara contro il …

Źródło: News Mondo

Milan, Marco Giampaolo ha le ore contate? Non solo Spalletti, tutti i …

La società, nel post-partita, ha ribadito la fiducia a Marco Giampaolo, però, come fa sapere La Gazzetta dello Sport, sta comunque lavorando sottotraccia per trovare un sostituto adeguato dell'ex allenatore della Sampdoria, la cui posizione è sempre più a …

Źródło: LiberoQuotidiano.it (Comunicati Stampa) (Blog)

Milan: Ranieri, spero Giampaolo continui

Così Claudio Ranieri tra i candidati, secondo le ultime indiscrezioni, a sostituire il tecnico del Milan Marco Giampaolo dopo la sconfitta a San Siro con la Fiorentina e il duro avvio di campionato. ''Mi auguro continui – aggiunge il tecnico italiano ai microfoni di …

Źródło: Agenzia ANSA

Giampaolo alla Rai: “C'è poco da salvare, ma non mi preoccupo …

Un tracollo collettivo che ha colpito tutti. I rossoneri non sanno più vincere, e la classifica è già da bollino rosso. Sei punti in sei gare di campionato, media da retrocessione. Al termine del match contro i viola di Vincenzo Montella, mister Marco Giampaolo ha …

Źródło: News Mondo

Milan, Giampaolo a rischio dopo il tracollo con la Fiorentina: i nomi …

Arsene Wenger, Rudi Garcia, Claudio Ranieri. Sono questi i nomi su cui la dirigenza del Milan starebbe lavorando per sostituire il tecnico Marco Giampaolo dopo la clamorosa sconfitta a San Siro contro la Fiorentina per 3 a 1. Clamorosa non perché non si …

Źródło: MilanoToday

Giampaolo non molla: “Vado avanti, credo nelle mie idee”

Bruttissima serata per Marco Giampaolo: la figuraccia con la Fiorentina gli regalerà giorni parecchio complicati. “Tre giorni fa a Torino avevamo fatto una partita ricca di personalità, con sprazzi di cose belle. Oggi invece abbiamo fatto male, con poco ordine e …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Milan, ore di riflessione sull'esonero di Giampaolo

La posizione di Marco Giampaolo è tutt'altro che salda. Le ultime notizie in casa Milan raccontano delle riflessioni della dirigenza che sta valutando tutte le prospettive, e anche diverse alternative in caso di esonero del mister. A quest'ultimo potrebbe essere …

Źródło: Calcio Fanpage

Marco Giampaolo in bilico, il Milan pensa all'esonero

Sconfitte che oltre a far precipitare il Milan in classifica, hanno messo a rischio la permanenza a Milanello di Marco Giampaolo. Come riporta MilanNews, nonostante ha ribadito la fiducia al tecnico, in queste ore la società sta pensando all'esonero dell'ex …

Źródło: ZON.it

Milan, Giampaolo: "Sembrava la prima volta che giocavamo insieme …

Un amareggiato Marco Giampaolo commenta la disfatta del suo Milan in casa contro la Fiorentina per 1-3. Il tecnico rossonero ammette un netto passo indietro rispetto alla prova di Torino e tenta di analizzare il momento dei rossoneri, ma si dice convinto di …

Źródło: La Repubblica

Per Giampaolo niente esonero, ma Genoa-Milan sarà l'ultima spiaggia

L'esonero non c'è. Almeno per il momento, ma per Marco Giampaolo la partita di sabato che vedrà il Milan contro il Genoa sarà l'ultima spiaggia. Vertici, confronti, riflessioni. La giornata in casa rossonera è stata tesa. Nel match di Genova il tecnico avrà …

Źródło: Giornale di Sicilia

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *