Giorgia, 18enne impiccata in un parco a Roma/ Custode “pensavo …

Roma, ragazza trovata impiccata in un parco con i polsi legati …

Giallo a Roma, dove una ragazza di 18 anni è stata trovata impiccata con le mani legate in un parco pubblico. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, nemmeno quella di un suicidio. La giovane, infatti, aveva le mani legate sul davanti quindi potrebbe …

Źródło: Il Messaggero

Roma, ragazza di 18 anni trovata impiccata con le mani legate in un …

Una ragazza di 18 anni è stata trovata impiccata con le mani legate da fascette nell'area giochi del parco Galla Placidia nel quartiere Sant'Ippolito, a Roma. I genitori avevano denunciato la sua scomparsa nella serata di mercoledì, spiegando che si era …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Roma, giallo sulla 18enne trovata impiccata nel parco giochi: aveva …

Sono questi i nodi ancora da sciogliere intorno alla morte di Giorgia S., la 18enne trovata impiccata e con le mani legate questa mattina a al palo di una struttura per bambini nell'area giochi del parco al Portonaccio. A dare l'allarme è stato il custode quando …

Źródło: La Repubblica

Giorgia, 18enne impiccata in un parco a Roma/ Custode “pensavo …

Giorgia S., la giovane ragazza di 18 anni trovata impiccata con le mani legate in un parco di Roma, avrebbe lasciato alcune lettere alla famiglia prima di compiere il drammatico gesto. E' quanto riferisce Fanpage nell'edizione romana, spiegando che nelle …

Źródło: Il Sussidiario.net

Roma, 18enne impiccata nel parco giochi di Galla Placidia: ha …

La ragazza che questa mattina è stata trovata impiccata a un albero ha lasciato delle lettere ai genitori in cui spiegava i motivi del suo gesto. Ed è proprio quando non l'hanno vista rincasare e hanno trovato quei biglietti che la madre e il padre si sono …

Źródło: Roma Fanpage

Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di …

L'hanno cercata tutta la notte sino alla tragica chiamata arrivata al 112 alle 6:30 del mattino: "Correte c'è una ragazza morta al parco giochi". A chiamare la polizia è stato Luigi Caratelli, il custode del parco di via Galla Placidia che ha scoperto il corpo privo di …

Źródło: RomaToday

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *