Giorgio Panariello: “La televisione oggi? Manca tutto”

Giorgio Panariello: “La televisione oggi? Manca tutto”

Giorgio Panariello non è solo un attore e un comico ma è anche autore. È nelle librerie "Adesso tu" una raccolta di racconti sull’amore. L’uscita del suo libro è un modo per volgere uno sguardo alla sua carriera e, per l’occasione, intervistato da Il Corriere, afferma: "Non è facile essere comici nel mondo del web dove le battute corrono più veloci di noi."

"Ho scritto una raccolta di racconti tenuti insieme dall’idea di potersi innamorare al primo sguardo – racconta -, mi sono innamorato a scuola per la prima volta anche se non mi sono mai fatto avanti." Sul suo essere attore, comico e presentatore, inoltre, Giorgio Panariello, afferma di essere molto fortunato. "Sono riuscito a fare quello che ho sempre voluto fare. Ricordo che da piccolo mi chiudevo in bagno e usavo la spazzala di mia nonna – rivela-, non sono timido, ho sempre voluto attirare l’attenzione su me. Cos’è la tv di oggi? Vive un momento difficile. Prima potevi lavorare e fare battute su politica e società oggi non è così. E poi mancano i soldi, il varietà, la musica, le scene: ogni cosa. Per la tv di oggi si deve sorprendere il pubblico, anche io mi sono stancato di vedere sempre le stesse cose."

"Cosa odio di più della gente? Chi vuole mettere bocca negli affari miei," conclude.


Czytaj więcej…

Giorgio Panariello chi è: età, carriera e vita privata del comico

Giorgio Panariello, oggi 58enne, nasce nei pressi di Firenze e si ritrova sin da subito in una situazione familiare difficile da cui, però, saprà trarre la sua forza, il suo particolare senso dell'ironia e la sua capacità di smuovere il cuore del pubblico come solo altri …

Źródło: ViaggiNews.com

Giorgio Panariello: "Nel mondo del web essere comici è difficile"

Sul suo essere attore, comico e presentatore, inoltre, Giorgio Panariello, afferma di essere molto fortunato. "Sono riuscito a fare quello che ho sempre voluto fare. Ricordo che da piccolo mi chiudevo in bagno e usavo la spazzala di mia nonna – rivela-, non …

Źródło: il Giornale

Giorgio Panariello: “La televisione oggi? Manca tutto”

Da qualche tempo Giorgio Panariello ha limitato la sua attività di personaggio televisivo, da sempre suo secondo cavallo di battaglia dopo quello classico da comico teatrale. L'attore, come rivelato ad un'intervista al Corriere, ha dedicato gli ultimi tempi …

Źródło: Velvet Gossip

Giorgio Panariello: ci è, età, moglie, figli, film e carriera dell'attore

Giorgio Panariello è uno degli attori più amati e conosciuti del panorama cinematografico e televisivo italiano. Con la sua simpatia e la sua ironia è riuscito a conquistare la simpatia di milioni di italiani che lo seguono con amore.

Źródło: Amalfi Notizie

Claudia Maria Capellini, chi è la fidanzata di Giorgio Panariello

Da ormai qualche anno Giorgio Panariello è fidanzato con Claudia Maria Capellini: ma chi è la bellissima fidanzata al fianco dell'attore comico? Abbiamo dato un'occhiata alle foto presenti sul suo profilo Instagram ed abbiamo scoperto quanti anni ha.

Źródło: YouMovies (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *