Giornate Fai di primavera 2019, Appendino: “Evento sempre più …

Giornate Fai di primavera 2019, Appendino: “Evento sempre più ...

“Un appuntamento atteso ormai da sempre più persone” così la sindaca di Torino, Chiara Appendino, definisce le Giornate di primavera del Fai e, su Twitter, ringrazia “volontarie e volontari e ogni persona che rende possibile” l’iniziativa. In Piemonte sono 123 i luoghi che possono essere visitati grazie alle aperture straordinarie (I SITI APERTI A TORINO).

Tra i tanti siti aperti eccezionalmente in Piemonte, sabato 23 e domenica 24 marzo, per le Giornate di Primavera del Fai figurano la chiesa Gardella e l’ospedale Borsellino ad Alessandria, la Certosa di Mombracco a Barge (Cuneo), la chiesa di San Michele a Casale Monferrato, il complesso monumentale di Santa Croce a Bosco Marengo e il Museo della plastica Cannon-Sandretto a Pont Canavese.

Leggi tutto


Czytaj więcej…

Giornate Fai di primavera 2019, Appendino: “Evento sempre più …

"Un appuntamento atteso ormai da sempre più persone" così la sindaca di Torino, Chiara Appendino, definisce le Giornate di primavera del Fai e, su Twitter, ringrazia "volontarie e volontari e ogni persona che rende possibile" l'iniziativa. In Piemonte sono …

Źródło: Sky Tg24

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *