Giro d'Italia 2019, la tappa di domani Orbetello-Frascati: paesi …

Giro d'Italia 2019, la tappa di domani Orbetello-Frascati: paesi ...

La terza frazione del Giro d’Italia 2019 è dedicata ai velocisti. Dopo una prima parte un pò più mossa, con due GPM, nel finale la strada spiana

La terza frazione del Giro d’Italia 2019 è dedicata ai velocisti. Dopo un inizio su un terreno più mosso, con le salite di Poggio all’Aglione, e quella della Cantoniera di Montebello, la strada inizia a spianare, salvo per la salita di Poggio l’Apparita che non dovrebbe comunque creare problemi alle ruote veloci, vista la distanza dal traguardo (40 km)

Gli ultimi chilometri sono totalmente pianeggianti, ed è lì che le squadre dei favoriti potranno rientrare su eventuali fuggitivi, o preparare i treni per la volata di Orbetello. Chilometro finale con due curve da affrontare prima dello sprint

PASCAL ACKERMANN: Il tedesco ha letteralmente giganteggiato sugli avversari nella volata di Fucecchio. Per lui un’altra occasione per mostrare di essere il più veloce della corsa rosa

ELIA VIVIANI: Battuto da Pascal Ackermann a Fucecchio, il campione italiano ha subito l’occasione di vendicarsi del tedesco. L’arrivo ad Orbetello è perfetto per lui e per il treno di volata della sua Deceuninck Quick Step

FERNANDO GAVIRIA: Il colombiano della UAE Emirates è fra i delusi eccellenti della seconda frazione del Giro 2019, battuto sia da Ackermann che da Viviani, e rimasto infatti fuori dal podio. Ma per le sue caratteristiche è da annoverare tra i favoriti per la vittoria di questa terza tappa

Please follow and like us:


Czytaj więcej…

Giro d'Italia 2019, la tappa di domani Orbetello-Frascati: paesi …

Continuerà domani, martedì 13 maggio, l'edizione 2019 del Giro di'Italia, con la quarta tappa, la terza in linea: saranno 235 i km che porteranno il gruppo da Orbetello a Frascati. Partenza fittizia alle ore 11.15, partenza reale alle ore 11.30, arrivo previsto tra …

Źródło: OA Sport

Giro Italia, la diretta LIVE della 3^ tappa Vinci-Orbetello

Il Giro resta in Toscana anche per la 3^ frazione, 220 km senza particolari insidie da Vinci a Orbetello, che dovrebbero sfociare in una volata in cui sono attesi i vari Viviani, Ewan, Ackermann e Gaviria. Roglic sempre in Maglia Rosa. Omaggio a Leonardo Da …

Źródło: Sky Sport

Giro d'Italia in Toscana, tappa da Vinci a Orbetello

Da Vinci, città che ha dato i natali a Leonardo di cui ricorrono i 500 anni dalla morte, a Orbetello, nel Grossetano. È questo il tracciato, lungo 220 chilometri, della terza tappa del Giro d'Italia in Toscana. Dopo la seconda, da Bologna a Fucecchio, che …

Źródło: La Repubblica Firenze.it

GIRO. PRESENTAZIONE TAPPA 3: A ORBETELLO SARA' ANCORA …

I velocisti saranno i protagonisti principali, almeno sulla carta, della prima parte del Giro d'Italia 2019. Non fa eccezione la terza tappa, da Vinci ad Orbetello per un totale di 220 chilometri che salvo sorprese legate al vento non dovrebbero nascondere …

Źródło: InBici (Comunicati Stampa) (Blog)

Giro d'Italia 2019, live 3a tappa in diretta: gruppo compatto – Meteo …

La terza tappa del Giro d'Italia prenderà il via quest'oggi da Vinci, per una frazione mossa tutta in terra toscana fino ad Orbetello. Una perturbazione continua ad insistere sulla nostra Penisola con freddo e maltempo: in particolare le temperature si sono …

Źródło: Centro Meteo Italiano

Giro d'Italia 2019: Presentazione terza tappa Vinci-Orbetello

… dal traguardo (40 km). Gli ultimi chilometri sono totalmente pianeggianti, ed è lì che le squadre dei favoriti potranno rientrare su eventuali fuggitivi, o preparare i treni per la volata di Orbetello. Chilometro finale con due curve da affrontare prima dello sprint …

Źródło: Periodico Daily – Notizie (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog)

Finestra sul Giro d'Italia: oggi 3a tappa Vinci Orbetello di 220 km

Il Giro d'Italia edizione n° 102 dopo le prime due tappe non ha certamente deluso le aspettative. Al crono iniziale di Bologna che ha visto trionfare Primoz Roglic con Vincenzo Nibali ottimo terzo (questo tipo di corsa non è certo la sua specialità) ha fatto …

Źródło: IlCorrierino.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *