Gloria Cuminetti aggredita in strada da un extracomunitario, e sul …

Gloria Cuminetti aggredita in strada da un extracomunitario, e sul …

Torino, 15 settembre 2019 – L'attrice Gloria Cuminetti è stata aggredita senza motivo per strada. Un marocchino 34enne l'ha colpita con un pugno al volto ieri sera, intorno alle 19, nel popolare quartiere Barriera di Milano, dove la donna abita.

Źródło: Quotidiano.net

L'attrice Gloria Cuminetti presa a pugni senza motivo in strada a …

La trentenne Gloria Cuminetti, protagonista di numerosi spettacoli per teatro, cinema e pubblicità, aggredita da un 34enne che colpiva passanti a caso in strada nel quartiere di Barriera di Milano. L'attrice ha dovuto trascorre l'intera notte in ospedale per gli …

Źródło: Fanpage

L'attrice Gloria Cuminetti aggredita per strada da un …

L'attrice Gloria Cuminetti è stata presa a pugni senza motivo, nel cuore di Barriera di Milano a Torino. Ad aggredirla un marocchino di 34 anni che poco prima aveva insultato e aggredito una coppia. È successo sabato sera: l'attrice bergamasca di 30 anni, …

Źródło: La Repubblica

Torino, attrice presa a pugni da un marocchino senza motivo: lei è …

La vittima è un volto noto: si tratta di Gloria Cuminetti, attrice bergamasca di 30 anni, che ha trascorso la notte in ospedale, dove è stata trattenuta per gli accertamenti del caso. Protagonista di numerosi spettacoli a teatro, Gloria Cuminetti ha lavorato anche …

Źródło: Il Messaggero

L'attrice Gloria Cuminetti presa a pugni senza motivo per strada a …

… di picchiare una coppia di coniugi, ha trascorso la notte all'ospedale San Giovanni Bosco, dove è stata trattenuta per gli accertamenti del caso. Protagonista di numerosi spettacoli a teatro, Gloria Cuminetti ha lavorato anche per il cinema e per la pubblicità.

Źródło: Il Fatto Quotidiano

L'attrice Gloria Cuminetti è stata aggredita per strada a Torino

Condividi su. FacebookTwitterGoogle+LinkedInInvia per email. In base a quanto si apprende, la donna è stata colpita con un pugno al volto da un marocchino di 34 anni. Per bloccarlo i carabinieri sono stati costretti ad utilizzare il taser. L'uomo è stato …

Źródło: Quotidiano Piemontese

Torino, marocchino aggredisce Gloria Cuminetti, l'attrice contro il …

L'attrice Gloria Cuminetti è stata aggredita per strada a Torino. La donna è stata colpita con un pugno al volto da un marocchino di 34 anni, bloccato dai carabinieri con l'uso del taser. L'uomo è stato arrestato per violenze e resistenza a pubblico ufficiale e …

Źródło: LiberoQuotidiano.it (Comunicati Stampa) (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *