Gomorra 4: siamo ciò che diciamo. Le frasi più significative del cast

Gomorra 4: siamo ciò che diciamo. Le frasi più significative del cast

*** ATTENZIONE SPOILER ***

Gomorra non sarà mai più la stessa. Lo sanno bene i fan, che ricordano ancora la scena memorabile che ha chiuso la terza stagione: Ciro l’Immortale è morto. Lo ha ucciso suo «fratello» Genny, con un colpo al cuore e le lacrime agli occhi. Non potevano sopravvivere entrambi, sulla barca di Enzo, e Ciro Di Marzio si è sacrificato perché non aveva più niente da perdere. Gennaro, invece, ha ancora il figlio Pietro e la moglie Azzurra a cui pensare.

Nella quarta stagione della serie tratta dal best-seller di Roberto Saviano ed esportata in oltre 190 Paesidal 29 marzo alle 21.15 su Sky Atlantic e su Sky Cinema Uno (disponibile anche su Sky On Demand), scopriremo i nuovi equilibri fra i clan, ora che anche Scianel è morta, per mano di Patrizia (Cristiana Dell’Anna).

«Gomorra»: il trailer della quarta stagione

Marco D’Amore passa dietro la telecamera in qualità di regista di due episodi, assieme a Francesca Comencini e Claudio Cupellini, e i riflettori sono ora puntati su Salvatore Esposito, che presta il volto a Gennaro, ormai l’unico superstite della dinastia dei Savastano.

Ne ha fatta di strada, Genny: è passato da figlio immaturo e viziato di Don Pietro a boss, marito e padre. Nei nuovi episodi decide di cambiare vita e, per proteggere la sua famiglia, va a vivere in una villa a Posillipo e si dedica all’attività di imprenditore.

Marco D’Amore v’aspetta a Vanity Fair!

Porta i suoi affari anche a Londra, dove sono ambientati alcuni episodi della serie, che negli anni ha già fatto tappa in Germania, Spagna, Honduras e Bulgaria (la quarta stagione è stata girata in più di 100 location, incluse Napoli e dintorni, Bologna, Reggio Emilia, con oltre 3.500 figuranti).

Ma un filo invisibile lo lega sempre al suo cognome. Affida la gestione di Napoli a Patrizia, che sale sul trono di Secondigliano. E chiede aiuto ai Levante, un ramo della famiglia legato a Donna Imma e guidato dal patriarca Gerlando, che domina incontrastato le immense campagne avvelenate a nord della città, controllando istituzioni, spaccio, appalti, gestione dei rifiuti tossici e politica.

Quanto può durare la pace? Siamo pur sempre a Gomorra, dove la guerra per il potere non si placa mai davvero. Al primo segnale di debolezza della «reggente» di Secondigliano, i Levante, i Capaccio ed Enzo Sangue Blu (Arturo Muselli) si rivelano per quello che sono: un branco di lupi pronti a saltarsi alla gola. Preparatevi a nuovi intrighi, faide e tradimenti.

Andrea Di Maria: «Da Casa Surace a Gomorra, sognando Gaber»


Czytaj więcej…

Gomorra 4: siamo ciò che diciamo. Le frasi più significative del cast

E' finalmente arrivato il giorno del debutto della quarta stagione di Gomorra – La serie . Nei nuovi episodi vedremo le conseguenze di quanto successo nel precedente capitolo, e vedremo dei personaggi profondamente cambiati. Andiamo a scoprire qualcosa …

Źródło: Sky Tg24

«Gomorra 4»: la nuova vita di Genny Savastano

Quanto può durare la pace? Siamo pur sempre a Gomorra, dove la guerra per il potere non si placa mai davvero. Al primo segnale di debolezza della «reggente» di Secondigliano, i Levante, i Capaccio ed Enzo Sangue Blu (Arturo Muselli) si rivelano per …

Źródło: Vanity Fair.it

Gomorra 4: numero puntate, nuovi attori e personaggi

Cosa dobbiamo aspettarci da Gomorra 4? Dopo la morte di Ciro l'Immoratale e Scianel, due protagonisti cardine della scorsa stagione, chi prenderà il comando? Queste e tante altre domande si stanno facendo oggi i fan della serie. Noi, adesso, proveremo a …

Źródło: Gossip e Tv

Gomorra 4, cinque cose da sapere: dalla dinastia degli Esposito nel …

L'attesa è finita. Torna stasera alle 21.15 su Sky Atlantic la nuova stagione di Gomorra. Siete pronti? Sapete tutto di Salvatore Esposito/Genny Savastano? Anche che un'intera famiglia Esposito gioca a calcio? Nel Lecce, invece, a centrocampo c'è Sangue …

Źródło: Sky Sport

Da venerdì Gomorra 4: faide e tradimenti, ecco cosa vedremo

La quarta stagione di Gomorra torna da domani con 12 puntate ogni venerdì alle ore 21.15 su Sky Atlantic (e Sky Cinema Uno). Si riparte da Genny (Salvatore Esposito) e Marco D'Amore si sposta dietro la macchina da presa (delle puntate 5 e 6) dopo tre …

Źródło: La Sicilia

Gomorra 4 in streaming online con e senza Sky

Gomorra 4 in streaming online: la prima e la seconda puntata della quarta stagione della serie scritta da Roberto Saviano (e ispirata all'omonimo libro inchiesta) sta per andare in onda con i nuovi episodi stasera 29 marzo alle 21.15 su Sky Atlantic. I fan della …

Źródło: Money.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *